Kuoni Italia e Best Tours sono entrate a far parte di Alessandro Rosso Group, leader in Italia nel settore Incentive, Eventi, Comunicazione ed Healthcare.
“Vogliamo costruire un TO italiano che metta al centro della strategia le adv, con l’intento di dar vita ad un'alleanza volta alla conquista dei viaggiatore, capace di dare valore alla competenza dei suoi attori e alla qualità del nostro servizio. Ogni anno Kuoni e Best Tours muovono 30.000 persone, con un fatturato consolidato di più di 70 milioni di euro, con un prezzo medio di circa 2.500 euro per persona, la qualità sarà il nostro amplificatore e per crescere non rinunceremo a possibili ed ulteriori acquisizioni”, commenta Marco Cisini, ceo per Kuoni Italia e Best Tours.
Kuoni Italia e Best Tours possono contare più di 150 esperti consulenti di viaggio, con una forte competenza sulle destinazioni. I 15 cataloghi della programmazione sono delle vere e proprie monografie di cui 9 dedicate al brand Kuoni e 6 Best Tours. Due brand tematici arricchiscono la programmazione ampliando l'offerta: Discovery’, ossia i viaggi avventura per i viaggiatori più impavidi e curiosi; ‘Emozioni’, viaggi più originali ed esclusivi per i clienti più esigenti.
“Nel 2013 si intensificheranno i rapporti con le compagnie aeree e le migliori catene alberghiere nel mondo mettendole a disposizione della nostra clientela attraverso strumenti tecnologici innovativi, versatili e competitivi anche con il web. La formazione rivolta agli adv sarà un elemento centrale della nostra strategia. Comunicare e formare sarà il nostro impegno prioritario, rinnovare ed arricchire la nostra offerta di prodotto e servizio un dovere da assolvere con rinnovata creatività. Ci impegneremo ad essere presenti a tutti gli eventi in cui il turismo sia un vero protagonista ed il primo tra questi sarà la Bmt di Napoli”, commenta Orlando Sanzari.