giovedì, 25 Aprile 2024

La Fabbrica dei Sogni, continuano i Fam Fun dedicati agli adv

Si è concluso il 4° fam fun del 2014 targato La Fabbrica dei Sogni a Bermuda: 10 adv accompagnati dallo staff del TO e da un rappresentante di Bermuda Tourism sono partiti il 26 settembre alla volta di Miami. Dopo una 3 giorni nel segno di crociere nella baia al tramonto, Everglades e di aperitivi in location da sogno, sotto l’organizzazione del Miami Convention Bureau, i partecipanti sono volati a Bermuda.

“Continuiamo a credere fermamente – commenta Laura Baccanelli, direttore tecnico – che l’esperienza personale degli adv sia fondamentale per apprezzare e consigliare le destinazioni. L’organizzazione dei fam fun richiede un grossissimo impegno di risorse ed energie, ma la ferma convinzione della sua utilità ci fa accettare ogni nuova sfida”.

Dopo Washington, New York, Somerset, Vietnam, Miami&Bermuda, la prossima meta sarà la Cina: dal 22 al 30 novembre i fortunati adv selezionati dalla campagna ‘Vendi e Visita’ parteciperanno ad un fam fun che, ridotte all’osso le site inspection, vuole regalare una vera e propria esperienza di viaggio.
Seguirà dall’11 al 13 dicembre l’ultimo fam fun del 2014. Protagonista Londra, destinazione classica ma qui rivisitata in modo originale: partecipano al viaggio, sulle tracce delle location del film ‘Paddington Bear’ a Natale nelle sale cinematografiche, solo gli adv accompagnati da un figlio tra i 6 e i 12 anni. L’ideazione di questa particolare proposta è stata possibile grazie al contributo di VisitBritain, di British Airways, ma anche del Baglioni Hotel, hotel italiano 5* situato di fronte a Hyde Park.

“Il Baglioni Hotel nel cuore di Londra è l’accomodation perfetta per questo fam fun ‘family friendly’: il 5* italiano infatti, offre importanti servizi alle famiglia dal letto supplementare gratuito in camera fino ai 16 anni al 50% di sconto sulla seconda camera per bambini”, commenta Baccanelli.

Ai 6 fam fun del 2014 vanno aggiunti i 2 importanti gruppi di consumatori finali: il primo in California tenutosi quest’estate al campus di basket di Kobe Bryant e il secondo, in partenza il 31 ottobre, per una Londra in versione Halloween. 

News Correlate