venerdì, 29 Marzo 2024

La Fabbrica dei Sogni lancia la luna di miele solidale

Gli sposi potranno sostenere il progetto di una delle Onlus partner del TO

La Fabbrica dei Sogni ha aderito al progetto ‘Luna di Miele Solidale’, che permette agli sposi di destinare parte del valore economico ad una delle Onlus partner e i suoi progetti, trasformando così il viaggio in un’azione concreta di solidarietà. Il progetto ‘Luna di Miele Solidale’ contribuisce a costruire e a divulgare una nuova concezione del viaggio di nozze, un modo di essere ed agire ‘solidale’ rispetto alla comunità.
I futuri sposi possono scegliere tra le proposte del TO che da sempre seleziona appositamente le mete più esclusive e romantiche, e la soluzione più conveniente con il miglior rapporto qualità/prezzo proprio per le coppie in viaggio di nozze. Così facendo, gli sposi aderiscono all’iniziativa e hanno la possibilità di selezionare, senza alcun costo aggiuntivo, una delle Onlus e il relativo progetto, alla quale devolvere parte del valore economico del proprio viaggio. Con ‘Luna di miele solidale’, le coppie ‘sposano’ il progetto che hanno più a cuore e rendono il loro viaggio di nozze ancora più speciale.
“I viaggi di nozze hanno un posto privilegiato nel nostro cuore e niente è lasciato al caso nell’organizzazione del viaggio della vita compresa la possibilità ‘Già che ci vado mi sposo’, per matrimoni in location da sogno –  spiega Laura Baccanelli, direttore tecnico – in quest’ottica abbiamo trovato molto stimolante la proposta di ‘Luna di miele solidale’ perché l’amore, in tutte le sue sfaccettature, va condiviso per non esaurirsi mai ed aiutare chi ha difficoltà in un momento cosi bello e felice della propria vita che segna in maniera indelebile ogni persona sensibile”.
Inoltre, per gli sposi che scelgono una luna di miele firmata La Fabbrica dei Sogni, il TO riserva uno sconto di 100 euro a coppia, 10 buoni sconto da 100 euro l’uno da regalare agli invitati per futuri viaggi con l’operatore e, infine, a seconda della destinazione, una sorpresa a tema.

 

News Correlate