lunedì, 23 Dicembre 2024

La Fabbrica dei Sogni punta suglihoney mooners

Proposte per i neo-sposi e per i repeaters con sconti e 10 voucher da 100 euro l’uno

La Fabbrica dei Sogni lancia una proposta per i futuri sposi in cerca della miglior proposta per il loro viaggio di nozze: questa volta a guadagnarci, non saranno solo i neo-sposi, ma tutti coloro che questi ultimi vorranno coinvolgere.
‘Sposiamoci & Partite’ è un nuovo modo di promuovere i viaggi di nozze ma anche di incentivare i repeaters a breve termine: prenotando con il TO il viaggio di nozze, si avrà diritto ad uno sconto di 100 euro a coppia (sconto applicabile ai pacchetti con minimo volo + 7 pernottamenti) e a 10 vouchers del valore di 100 euro l'uno da utilizzare come sconto sulle prossime vacanze presso l'agenzia in cui è stato prenotato il viaggio di nozze.
“Un modo semplice ma efficace di fidelizzare clienti e agenzia – commenta Laura Baccanelli, direttore tecnico che spiega – Ogni voucher è valido per viaggio con un minimo di 2 persone, comprensivo di volo e almeno 7 notti di pernottamento, in una qualsiasi delle destinazioni da noi programmate, escluso il Regno Unito. I vouchers possono anche essere ceduti a parenti o amici che parteciperanno al matrimonio”.
Tra le possibilità di viaggio le più gettonate rimangono gli Stati Uniti, fiore all’occhiello dell’operatore. Numerose le proposte da valutare soprattutto nella stagione autunnale, quando il flusso dei turisti, passata l’alta stagione, inizia ad assopirsi: city breaks più tradizionali a New York, Miami e San Francisco con possibilità di estensione in destinazioni mare come Polinesia, Bermuda, Carabi, Hawaii, che si alternano a tour nei parchi su base individuale in un periodo climatico assolutamente favorevole. In crescita è anche la programmazione India e Sud-Est Asiatico con proposte che vanno dalla Malesia, passando alla più classica India fino a Nepal e Tibet. 

News Correlate