mercoledì, 13 Novembre 2024

Last Minute Tours, continua promozione sul territorio

Oltre 1500 all’evento romano e mega affissioni in 3 delle principali piazze milanesi

Dopo una capillare campagna radio e TV, il Gruppo Last Minute Tour prosegue la sua azione di promozione per costruire intorno al proprio brand un'immagine solida e forte. "L'intermediazione deve, oggi più che mai, dare prova di serietà  e responsabilità ed è quanto stiamo facendo con le nostre azioni promozionali e di comunicazione", sottolinea Ezio Birondi, ad di Last Minute Tour.
Già il 13 luglio al Billions di Roma si è svolta una serata organizzata in collaborazione con ‘Radio Radio' e con la partecipazione di oltre 1500 persone. Due i temi portanti dell'evento: apertura di nuovi punti vendita a marchio LMT sul territorio e vacanze 2011. fino a tarda notte gli adv di LMT hanno dato informazioni, consigli e risposte a giovani, coppie e a famiglie con bambini.
Da Roma a Milano dove tra Piazzale Loreto, Cadorna e Corvetto 3 mega affissioni stanno accompagnando l'estate dei milanesi. "Un impegno economico importante, che sottolinea la nostra volontà di dare il massimo supporto e slancio alle vendite di tutte le nostre agenzie in questo particolare momento dell'anno, tanto delicato e cruciale per tutti – conferma Birondi – vogliamo rassicurare, in questo modo e con questi interventi di grande impatto e visibilità, i nostri clienti, far loro comprendere che siamo un Gruppo solido e presente e che i nostri agenti, come le nostre offerte sono sicure, serie e affidabili".

News Correlate