martedì, 21 Settembre 2021

L’estate non finisce grazie ai weekend al mare di Alpitour

Se il trauma da rientro inizia a farsi sentire, c’è solo una cosa da fare … ripartire, anche solo per un weekend grazie alla promo firmata Alpitour World. Gli hotel proposti sono quelli disponibili a sistema, oltre alle 9 strutture della collezione alberghiera del Gruppo, VOIhotels e dislocati sulle coste più belle di Calabria, Puglia, Sicilia e Sardegna.

Le proposte sono valide per i weekend del 17-19, del 24-26 settembre e 1-3 ottobre, a partire da 308 euro a persona. L’offerta comprende un soggiorno di 2 notti in camera doppia, volo di linea da Milano Malpensa o Linate e Verona con partenza il venerdì e rientro la domenica, transfer da/per l’hotel, attività nei resort come da programmazione di ciascuna struttura e trattamento previsto a seconda dell’hotel scelto.

Le strutture VOIhotels che aderiscono all’iniziativa sono: il VOI Tropea Beach Resort (Calabria), il VOI Floriana Resort (Calabria), il VOI Tanka Village (Sardegna), il VOI Colonna Village (Sardegna), il VOI Alimini Resort (Puglia), il VOI Daniela Resort (Puglia), il VOI Arenella Resort (Sicilia), il VOI Baia di Tindari Resort (Sicilia) e il VOI Marsa Siclà Resort (Sicilia). A queste si aggiungono numerose altre soluzioni sempre nelle più belle località di Calabria, Puglia, Sicilia e Sardegna.

http://www.alpitour.it

 

News Correlate