venerdì, 26 Aprile 2024

L’Oriente secondo Mistral Tour

Il TO propone soluzioni in Giappone, Cina e Tibet

Mistral Tour, operatore del Consorzio Quality Group, ha creato dei viaggi di gruppo con partenze a date fisse garantite in luglio e agosto, tutti con guide locali in Giappone, Cina e in Tibet.
Due le proposte pensate per il Giappone: ‘Giappone Classico’ di 9 giorni, itinerario che tocca Tokyo, Kyoto, il Monte Fujiyama, l’isola di Miyajima e Osaka. La particolarità di questo tour è la sistemazione a Tokyo all’Hotel Keio Plaza. In questo tour l’operatore utilizza per gli spostamenti la rete pubblica di bus, metro e treni, molto efficiente. Tante partenze in luglio e agosto e quote a partire da 2.595 euro a persona, con voli, tour, sistemazione in hotel in camera doppia, guida in italiano.
Il pacchetto ‘Panorama Giapponese’ di  14 giorni, permette di scoprire i tanti volti del Paese. Tra le tappe Tokyo, Fujiyama, Kyoto, l’isola di Miyajima, Osaka, Kanazawa, Shirakawa, Takajama, Nara. Quote da 3.630 euro a persona con diverse partenze in luglio e agosto. Oltre il volo dall’Italia, include la sistemazione in hotel in camera doppia, la prima colazione, un pranzo e una cena, guida in italiano. Possibilità di mezza pensione. 
Per quanto riguarda la Cina, Mistral Tour propone ‘Triangolo Imperiale’, un tour di 9 giorni che consente di visitare tre luoghi fondamentali della Cina: Pechino, Xi’An e Shangai. Si parte in luglio e in agosto e con quote da  1.545 euro a persona, con volo dall’Italia, tour con guida in italiano, sistemazione in hotel in camera doppia, pensione completa, tranne un pranzo e due cene. Ideale per abbinare un altro paese orientale o un soggiorno mare.
‘Cina Millenaria’ di 15 giorni, che oltre a Pechino, Shangai e Xi’An tocca Hangzhou, Suzhou, il villaggio tradizionale di Tongli, Guilin, Yangshuo. Quote da 2.175 euro a persona, con volo dall’Italia, sistemazione in camera doppia, trattamento di pensione completa, tranne due pranzi e quattro cene, guida in italiano durante il tour. Partenze garantite a date fisse in luglio e in agosto.
Il tour ‘Cina classica’ di 15 giorni, che tocca Pechino, Shangai, Xi’An, Suzhou, Guilin, ma anche Wuzhen, lo spettacolare villaggio di epoca Ming. Si visita anche Canton e da qui, in catamarano si raggiunge Hong Kong. Quote da 2.795 euro a persona, con partenze a date fisse garantite in luglio e in agosto. Volo dall’Italia, sistemazione in camera doppia, pensione completa tranne due pranzi e quattro cene, tour con guida in italiano.
Infine, per quanto riguarda il Tibet, il TO propone ‘Viaggio sul tetto del mondo’ di 15 giorni. Si arriva dall’Italia via Shangai, dove si pernotta per poi proseguire per Lhasa. Il viaggio continua per il Monastero di Ganden e per Giantze. E ancora Xigaze e Sakya. Partenze il 3 e il 10 agosto. Quote da 2.695 euro a persona, comprendono voli, sistemazione in camera doppia, pensione completa, guide locali in italiano durante il tour. 

News Correlate