venerdì, 26 Aprile 2024

Lusso low cost negli Emirati Arabi? Con Adonis Tourism si può

L’estate è il miglior momento per godere delle peculiarità degli Emirati. Il motivo? Lo spiega Eugenio Malatacca, Business Development Manager di Adonis Tourism. “Non facciamoci spaventare dalle alte temperature – osserva – perché gran parte delle attrazioni in questi Paesi sono indoor, ma piuttosto facciamo buon uso delle agevolazioni tariffarie offerte dagli hotel, che in questo periodo possono arrivare fino al 70% di sconto”.  

Inoltre, Eugenio Malatacca si impegna personalmente in loco nella selezione di strutture e partner che rispondano in maniera consona alle esigenze della clientela del Bel Paese.

“Agli italiani piace mangiare bene ed essere trattati con i guanti? Noi sappiamo dove trovare il miglior servizio – aggiunge Malatacca – non solo centri commerciali tra i più grandi del mondo e lounge bar in hotel di lusso: Adonis Travel propone le attività all’aperto più idonee per la stagione, dai grandi parchi acquatici che offrono attrazioni per l’intera famiglia, alle escursioni notturne nel deserto per una serata di divertimento. Questo naturalmente sia che i clienti siano in viaggio verso Oriente e stiano pensando ad un semplice stopover, sia che abbiano voglia di godere delle atmosfere e delle attrazioni uniche degli Emirati”.

 

News Correlate