martedì, 30 Aprile 2024

Mappamondo potenzia l’offerta su Cuba

Dopo aver chiuso il 2015 con un eccellente risultato rispetto all’esercizio precedente e forte del trend di crescita sulle vendite, Mappamondo rafforza gli investimenti su Cuba per il mese di agosto proponendo posti volo in allotment non solo da Roma, ma anche da Milano, con pacchetti su misura e partenze garantite.

Importante novità della programmazione estiva è l’offerta su Varadero con voli diretti Air Europa dal 14 luglio al 31 agosto, sempre da Roma e Milano, rafforzata da un’ampia e accurata scelta  di nuove strutture che prevedono la formula all’inclusive e un soggiorno di 7 notti e quote da 1.480 euro.

“Le richieste su Cuba sono in continuo aumento, in particolare dopo l’apertura con gli Stati Uniti, che ha trasformato l’Isla Grande nell’indiscussa protagonista tra le mete caraibiche – spiega Monica Urtatelli Product Manager Sudamerica – Su Cuba vantiamo un’esperienza più che ventennale e un ufficio all’Avana operativo h24 con personale Mappamondo che, soprattutto in questo momento di forte domanda, risulta strategico per poter garantire risposte e conferme veloci oltre ad un costante e puntuale controllo sulla qualità dei servizi che offriamo e un’assistenza personalizzata ai nostro clienti”.

Abbinato al soggiorno nella capitale, il TO ripropone a grande richiesta e in esclusiva per i soli clienti Mappamondo, per l’intero mese di agosto, il Mini Tour dell’Isola, che permette di visitare  in pochi giorni alcune fra le località simbolo del Paese, come Trinidad patrimonio Unesco, la storica Santa Clara e Sancti Spiritus. Al termine dei tour è possibile aggiungere l’estensione mare scegliendo tra Varadero o uno dei numerosi Cayos che formano il bellissimo arcipelago cubano. Il supplemento carburante è inserito nella  quota commissionabile all’adv.

www.mappamondo.com 

News Correlate