martedì, 23 Aprile 2024

Margò: Oman, Mar Rosso e Marsa Matrouh nel nuovo catalogo 2018-2019

Margò lancia il nuovo catalogo 2018-2019 dedicato alle destinazioni Oman, Mar Rosso e Marsa Matrouh. “Questo catalogo ha per noi un’importanza strategica, stiamo investendo molto in queste destinazioni. Da quest’anno abbiamo anche inserito la nuova meta Marsa Matrouh, su cui abbiamo ottime aspettative soprattutto per l’offerta delle strutture: tutte 4 stelle e di ottima di qualità – spiega Alessandro Gandola, Brand Director Margò – Abbiamo anche intensificato la programmazione dei voli su queste mete offrendo nuovissime soluzioni charter in tutta Italia, anche infrasettimanali, che daranno ai nostri clienti maggiore flessibilità”.

Oman: con Margò le proposte per scoprire questo paese sono davvero tante, come il pacchetto combinato Oman e Dubai che offre 2 notti a Dubai e 6 notti in Oman per scoprire il lato più autentico di questi due paesi. L’offerta Margò in Oman propone 3 differenti hotel pensati per ogni esigenza, che vanno dalle 3 alle 5 stelle, tutti nella città di Salalah: l’hotel Hilton Salalah Beach Resort**** che si affaccia sulla spiaggia di Salalah, l’hotel Crowne Plaza Salalah Beach Resort*****, resort internazionale di ottimo livello, infine l’hotel Beach Resort Salalah semplice ma dotato di tutti i comfort e situato vicino al centro della città.

Mar Rosso: Sharm El Sheik e Marsa Alam sono le due mete sul Mar Rosso proposte da Margò in grado unire divertimento, relax e scoperta. Da quest’anno, inoltre, Margò propone anche soggiorni brevi dal lunedì al venerdì e anche dal venerdì al lunedì con partenza da Napoli. Una novità assoluta per il 2018.

Tra le altre novità proposte dal brand il Maritim Jolie Ville Resort & Casino***** a Naama Bay. Continuano le novità Margò a Naama Bay con il Lido Sharm Hotel****. Nella zona di Shark Bay troviamo il Sultan Garden Beach Resort*****. Da non perdere il Royal Albatros Moderna****. Sempre nella baia di Nabq, l’Amwaj Oyoun Beach Resort*****.

A Marsa Alam Margò presenta tante novità anche in questa zona, tra cui il Laguna Beach Resort****. Altra proposta il Flamenco Beach Resort****, struttura ideale per chi è alla ricerca di relax e per gli amanti dello snorkeling, grazie alla barriera corallina tra le più incontaminate della costa. Tra le novità principali anche il Radisson Blu Resort*****, resort cinque stelle posizionato su una bellissima spiaggia di 700 metri. Da non dimenticare il Concorde Moreen Beach Resort*****, soluzione situato nella splendida baia di Abu Dabur, un punto mare tra i migliori di Marsa Alam.

Tra le offerte Margò in Egitto da sottolineare anche le tante escursioni disponibili per i viaggiatori tra cui la navigazione sul Nilo di 4 giorni e 4 notti che si può abbinare al soggiorno balneare. Un viaggio tra la storia e i colori dell’Egitto.

Si aggiunge al catalogo Oman e Mar Rosso anche la meta Marsa Matrouh. Due le proposte del brand che non deluderanno le aspettative e la qualità delle strutture Margò. L’esclusivo Blumar El Alamein Beach Resort****, nuovo resort inaugurato nel 2018 che si trova nei pressi di El Alamein, in un contesto paesaggistico paradisiaco a ridosso del mare, con camere ampie e confortevoli. All’interno del più grande e conosciuto complesso di tutta l’area di Marsa Matrouh, si trova il Jaz Almazino Resort****.

Anche per questo catalogo saranno disponibili le quote Prezzo finito, che include volo, soggiorno, oneri e la quota Prenota Sicuro.

News Correlate