venerdì, 29 Marzo 2024

Maxyma Viaggi cresce e amplia la programmazione

Maxyma Viaggi, TO taylor made capitanato da Massimiliano Romano, presenta al trade il nuovo catalogo contenete una programmazione più ampia in tutti e 5 i continenti. “Sicuramente un ampliamento considerevole – dice Romano – che non sarebbe stato possibile se non avessimo trovato la collaborazione di stimati professionisti del settore che hanno abbracciato la nostra filosofia e si sono uniti al nostro progetto, rendendoci ancora più orgogliosi e fiduciosi del nostro lavoro”.
Maxyma Viaggi ha creato una joint venture che riunisce sotto il proprio brand le programmazioni di altri due consolidati Tour Operator : What About? e Travel Saloon. Nasce così Maxyma Viaggi Tour Operator Team.
What About? apporta alla programmazione le destinazioni di Canada, Alaska, Nord Europa e Russia, mentre Travel Saloon consolida la programmazione asiatica già presente.
La proposta del TO diventa quindi globale, avendo durante il 2017 già provveduto ad implementare le destinazioni trattate con l’inserimento del reparto Pacifico ed Africa. Nuove destinazioni e combinati accrescono quindi l’offerta disponibile nelle adv, unico canale di vendita scelto dal TO.

News Correlate