giovedì, 18 Aprile 2024

Maxyma Viaggi presenta nuova programmazione agli adv a bordo di Msc

A 3 mesi dalla sua prima uscita ufficiale, Maxyma Viaggi TO ha invitato gli adv a bordo di Msc Fantasia per presentare la nuova programmazione. “Abbiamo deciso di organizzare questa convention, che si è tenuta dall’11 al 14 aprile ed ha visto la partecipazione di molte agenzie, perché avevamo importanti novità da comunicare al trade”, ha detto il gm Massimiliano Romano.
Negli ultimi mesi, infatti, il TO è cresciuto e dopo aver ampliato la propria programmazione su Indonesia, Brasile, Stati Uniti, Caraibi ed Hawaii, grazie all’inserimento nello staff di nuove risorse, si estende anche a due importanti macroaree come l’Africa (Africa Australe, East Africa e Oceano Indiano) e l’Oceano Pacifico.
“Si tratta di Raffella ed Alessandra, due professioniste di indiscussa competenza – continua Romano – con numerosi anni di esperienza nel settore che, abbracciando a pieno la nostra filosofia ed il nostro pensiero, hanno deciso di unirsi a noi. Questo ampliamento dell’organico ci ha consentito di proporre al mercato nuove destinazioni che vanno ad accrescere e rendere più completa la nostra offerta”.
Nello specifico Raffaella si occuperà di Australia, Nuova Zelanda, Polinesia, Fiji, Cook e Nuova Caledonia, mentre Alessandra seguirà il continente africano con Sudafrica, Swaziland, Namibia, Botswana, Zimbabwe, Mozambico, Zambia, Malawi, Tanzania, Kenya oltre all’Oceano Indiano con Mauritius, Seychelles, Zanzibar, Mafia e Pemba. Queste nuove mete, che sono presenti e consultabili sul sito internet di Maxyma Viaggi TO
www.maxymaviaggi.com

News Correlate