sabato, 27 Aprile 2024

Mediterraneo TO porta 260 adv alla scoperta di Albania e Grecia Classica

Si è appena conclusa la serie di fam trip promossa a novembre da Mediterraneo TO in Albania e Grecia. Sono stati coinvolti oltre 260 agenti di viaggio che hanno potuto conoscere i luoghi imperdibili di questi affascinanti Paesi. Gli itinerari proposti sono stati pensati per far assaporare la storia, i paesaggi, la cultura, il cibo ma anche per mostrare le strutture ricettive, la ristorazione e l’ospitalità di questi incantevoli territori.

In Albania è stato fatto un viaggio nel tempo a Kruja con il suo Castello Medievale e il caratteristico bazaar, a Berat dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, presso il sito archeologico di Apollonia, al Parco Nazionale con l’Agorà, il Teatro, il Santuario di Esculapio e la Basilica medievale di Butrinto. Gli agenti hanno potuto scoprire sia le località marine che caratterizzano la riviera albanese sia le grandi città come Valona, Durazzo e Tirana. La Grecia, culla della civiltà occidentale, è stata presentata attraverso la scoperta dei luoghi più significativi: il Canale di Corinto, Micene, Epidauro, Delfi e naturalmente Atene con la visita a Plaka, Monastiraki, Thissio, l’Acropoli e il Museo dell’Acropoli.

“Siamo entusiasti del riscontro avuto da queste nostre proposte, – afferma Aleksander Bibe, general manager di Mediterraneo TO – vogliamo trasmettere i nostri valori e la nostra passione nella realizzazione dei viaggi che proponiamo. Abbiamo quindi deciso di proporre ulteriori fam trip dedicati ai professionisti del settore. Torneremo nuovamente in Albania il 9 e il 16 gennaio con coloro che non hanno potuto partecipare ai precedentitour e ci sarà anche una nuova destinazione, Malta. Il 10 gennaio partiremo con gli adv alla scoperta di questo arcipelago. Visiteremo ‘Le Tre Città’ con una gita in barche tipiche maltesi, La Valletta, l’isola di Gozo, la città medioevale di Mdina, Rabat e potremmo valutare anche diverse strutture ricettive. Restano ancora pochi posti disponibili per queste nuove avventure lavorative”.

News Correlate