sabato, 20 Aprile 2024

Mistral Tour, disponibile nuova edizione catalogo ‘Vicino Oriente’

Nuova edizione del catalogo ‘Vicino Oriente’ di Mistral Tour, operatore del Quality Group, che punta sui viaggi di gruppo in esclusiva con partenze garantite per minimo due persone e con guida in italiano. Il catalogo inizia con la Giordania, con tour in partenza tutti i sabati e quote partire da 845 euro a persona.

Segue ‘Da Gerusalemme a Petra’ e un ‘Israele Classico’, quest’ultimo con la novità di un pernottamento a Gerusalemme la notte prima del rientro in Italia, entrambi di 8 giorni; per chi ha meno tempo 2 proposte di ‘Weekend a Petra’ e di ‘Weekend a Gerusalemme’ di 5 giorni.

Tra le novità, ‘Giordania Gran Tour’ di 9 giorni, della linea QExperience, completamente rivisto perché nel Wadi Rum è stato di recente inaugurato un campo tendato che Mistral Tour ha inserito nella programmazione. Questo tour prevede fino a febbraio il pernottamento ad Aqaba, sul Mar Rosso mentre negli altri mesi si dorme nel campo tendato.

‘Discover Israele’ è un tour individuale di 8 giorni che fa parte della categoria QSmart, e che prevede soltanto il volo a/r dall’Italia, le prenotazioni alberghiere e qualche escursione su base collettiva, con trattamento di prima colazione. Il costo è davvero competitivo e parte da 1.030 euro a persona.

Mistral Tour ripropone l’Iran con 3 tour di 8, 11 e 15 giorni. ‘Iran Gran Tour’ di 11 giorni fino all’estate prevede la visita approfondita di Ahwaz e dintorni, che viene sostituito nel periodo estivo da Kermanshah e Amadan per via delle temperature molto alte.

Per quanto riguarda l’Asia Centrale, bene l’Uzbekistan, proposto come tour di gruppo in esclusiva sul mercato e con partenze garantite minimo 2 persone. ‘Uzbekistan Classico’ di 8 giorni prevede una notte in più a Khiva, consentendo di vedere anche nel deserto nella regione di Karakalpastan la fortezza di Djambas Kala e la città di Toprak Kala.

Mistral Tour dedica anche un tour di gruppo al Kirghizistan, un ‘Uzbekistan & Kirghistan’, soluzioni in Armenia e Georgia, anche in abbinamento tra loro mentre nuovo è il viaggio che abbina ‘Azerbaijan e Georgia’ di 9 giorni e che tocca Baku, Sheki, Tblisi e Gudauri.

News Correlate