venerdì, 29 Marzo 2024

Mistral Tour, nuovo catalogo sull’Estremo Oriente

Contiene proposte e pacchetti per Birmania, Indocina, Indonesia e Thailandia

Mistral Tour, operatore del Consorzio Quality Group, presenta il nuovo catalogo dedicato all'Estremo Oriente. È la Birmania ad inaugurare l'edizione 2010-2011 della pubblicazione. Sono stati mantenuti i tour dell'edizione precedente, anche se la novità più importante prevede la crociera da Mandalay a Bagan prevista in tutti i programmi. Tra gli itinerari di gruppo, il ‘Birmania classica' di 13 giorni con quote da 2.390 euro a persona. Interessanti i tour combinati che abbinano Birmania e Cambogia e Birmania e Laos, ognuno di 13 giorni che consentono di visitare i luoghi più importanti e suggestivi di ogni Paese. Con il programma "Birmania in libertà" Mistral Tour soddisfa le esigenze dei viaggiatori più autonomi offrendo loro il volo a/r dall'Italia, i trasferimenti in auto privata con autista e i pernottamenti, ma non include i pasti e gli ingressi ai monumenti. Quote da 2.080 euro a persona.
Spazio anche alla Thailandia. Per le partenze garantite ogni lunedì la sezione si apre con un abbinamento tra ‘Thailandia e Cambogia', di 12 giorni con quote da 2.620 euro a persona. Nella linea QFeel The Experience, il TO propone ‘Thailandia del Nord', con quote da 1.902 euro a persona. Consolidata ormai da diversi anni è l'Indocina, ovvero il Vietnam, Laos e Cambogia che ogni anno è sempre in crescita. I tour sono di gruppo con partenze dall'Italia e con la presenza di una guida in italiano.
Per l'Indonesia, Mistral Tour propone un tour classico individuale ‘Mosaico Indonesiano' di 12 giorni che si svolge a Yogyakarta e a Bali. Molte le proposte per le estensioni mare a Bali, Lombok e Gili Islands. Tutte le quote prevedono il volo intercontinentale di a/r dall'Italia, la sistemazione in camera doppia, i trasferimenti, le visite come la programma.

News Correlate