domenica, 28 Aprile 2024

Mistral Tour punta sul Triangolo d’Oro nel nuovo catalogo

Sviluppare la zona del Triangolo d’Oro, luogo d’incontro di Birmania, Laos e Thailandia, è stato un po’ il leit motiv sul quale si è ispirata Mistral Tour, operatore del Quality Group per la nuova edizione del catalogo ‘Estremo Oriente. Birmania, Thailandia, Vietnam, Laos e Cambogia’. 

I viaggi sono focalizzati su quest’area, con tour particolari e visite insolite, come la navigazione lungo il Fiume Mekong, che segna il confine tra Thailandia e Laos.

Per quanto riguarda la Birmania, Mistral Tour riconferma i suoi tour più richiesti, in esclusiva sul mercato con partenza garantita ogni sabato e con guida in italiano. Come ‘La Pagoda d’Oro’ di 9 giorni a un costo base da 1.930 euro a persona o la ‘Birmania Classica’ di 11 giorni, mentre è stato variato il ‘Birmania: Gran Tour’ di 15 giorni che prevede sempre l’arrivo in ingresso dalla Thailandia, da Kengtung, con l’integrazione della zona a sud di Mawlamyne, per vedere le minoranze etniche, la navigazione sul Fiume Irawaddy con pernottamento a Yandaboo. Quote da 3.450 euro a persona.

“Per i repeater proponiamo un nuovo viaggio di gruppo in esclusiva sul mercato italiano e con guida in italiano, ‘Birmania Explorer’ di 11 giorni, che tocca le aree dove si trovano le etnie più interessanti del Paese, a Loikaw, per osservare gli Intha, una tribù che utilizza un insolito sistema di pesca, remando con le gambe e i Padaung, famosi per le donne giraffa, che indossano pesanti anelli di ottone al collo che si allunga in modo innaturale. Le quote partono da 2.610 euro, con voli, tour, sistemazione in hotel”, precisa Antonio D’Errico, P.M Mistral Tour.

Infine, variato il programma ‘Birmania e Laos’ allungando la parte Laos, aggiungendo la zona del Triangolo d’Oro.

In Thailandia, per quanto riguarda i viaggi di gruppo in esclusiva con guida in italiano, l’operatore riconferma il classico ‘Thailandia del Nord’ di 9 giorni, con partenza ogni martedì, ‘Thailandia Gran Tour’ e ‘Thailandia e Cambogia’ ma con una novità: l’accordo con la catena alberghiera Anantara Hotels Resorts Spa.

Per l’Indocina, riproposti i tour di gruppo più richiesti dal mercato italiano, come ‘Laos, Vietnam e Cambogia’ di 18 giorni e ‘Vietnam e Cambogia’ di 15 giorni, sempre in esclusiva e con guida in italiano.

Tra le novità, il ‘Gran Tour del Triangolo d’Oro’ di 11 giorni che abbina Laos, Birmania e Thailandia, rivoluzionario per attraversare tutta la regione del Triangolo d’Oro.

www.qualitygroup.it  

News Correlate