mercoledì, 24 Aprile 2024

Mistral Tour: Tunisia e Algeria new entry in catalogo ‘Etiopia e Marocco’

Tunisia e Algeria sono le new entry nella nuova edizione del catalogo ‘Etiopia, Marocco, Tunisia e Algeria’ di Mistral Tour. “Proponiamo un viaggio di gruppo con guida in italiano che si chiama ‘Algeria Archeologica’ di 8 giorni che tocca Algeri e le aree archeologiche nei dintorni come Tipasa, Djemila, Constantine, Lambese, Timgad, Tiddis e Annaba” commenta Antonio D’Errico, PM sulla destinazione. Quote da 1.830 euro a persona con voli dall’Italia, sistemazione in hotel, mezza pensione e alcuni pranzi in corso di escursione.
“Proponiamo poi un viaggio in Tunisia ‘Oasi e città romane’,  l’itinerario prevede il deserto e alcune oasi di montagna oltre che i resti di grandi città romane. Si visita Tunisi, Hammamet, Ksra El Ghilane, Tozeur e Kairouan. Quote da 1.190 euro a persona, con voli sistemazione in hotel, mezza pensione e qualche pranzo”, prosegue Antonio D’Errico.
Per quanto riguarda il Marocco, Mistral Tour conferma tutta la programmazione di viaggi di gruppo con guida in italiano a partire da ‘Il Marocco e le sue Perle' di 8 giorni che tocca Fes, Erfoud, Ouarzazate e Marrakech da 1.190 euro a persona. Per i viaggi individuali con guide locali parlanti italiano c’è ‘Marocco in Riad’, con sistemazione in riad classici a Rabat, Fes e Marrakech. Quote partire da 1.640 euro a persona, su base due e 1.360 euro per persona, su base quattro partecipanti.
La sezione dedicata all’Etiopia vede 3 viaggi di gruppo con guida in italiano con partenze garantite minimo 5 persone. ‘Etiopia Classica’ di 11 giorni con visita di Addis Abeba, Lago Tana, Gondar, Axum, Makalle e Lalibela. Quote da 1.920 euro a persona, con voli dall’Italia, tour, sistemazione in hotel, pensione completa.

News Correlate