Naar TO mette in campo una promozione con sconti su numerosi tour escorted negli Usa per prenotazioni confermate entro il prossimo 15 febbraio. Il TO punta su 3 specifici itinerari: ‘Il meglio dell'Ovest’ con uno sconto di 200 euro a coppia, ‘Terra dell'Oro’ con uno sconto pari a 260 euro a coppia e ‘Il meglio dell'Est’ con uno sconto di 300 euro a coppia. La riduzione del prezzo verrà applicato sulle sole partenze di aprile, maggio, settembre e ottobre.
Il tour ‘Il Meglio dell'Ovest’, della durata di 13 giorni e 12 notti, presenta una carrellata delle principali attrazioni del west, dal Grand Canyon, la Monument Valley, i parchi di Bryce e Zion, Los Angeles, Las Vegas, Yosemite, San Francisco e la costa. Quote da 2.950 euro a persona (già scontato).
In alternativa, il TO consiglia l'itinerario ‘Terra dell'Oro’, di 9 giorni e 8 notti. Si parte da Los Angeles per un tour del west, passando per il Grand Canyon, la Monument Valley e i parchi di Bryce e Zion, Las Vegas, capitale mondiale del gioco e dello spettacolo. Le quote partono da 2.436 a persona (già scontato).
La terza proposta, ‘Il Meglio dell'Est’, della durata di 8 giorni e 7 notti, ovvero la perfetta introduzione all'Est americano, un classico che non smette di affascinare i viaggiatori. Quote a partire 2.490 a persona (già scontato).