venerdì, 26 Aprile 2024

Naar-Aviomar ripropone formula Volavacanze Alitalia

Fino a 30 aprile si possono visitare città con formula volo + hotel

Proseguono fino al 30 aprile le proposte Volovacanze Alitalia firmate Aviomar e Naar. “Dopo gli ottimi risultati del Volovacanze nel periodo invernale, proponiamo nuovamente la formula del volo più soggiorno a prezzi concorrenziali, ideale per chi desidera fare un break in una capitale europea o un breve soggiorno in un Paese oltreoceano. Buoni i riscontri da parte degli adv, come già si è verificato in passato per questa proposta” commenta Corrado Locatelli, direttore operativo Naar –Aviomar.
“In un momento in cui il mercato sta dando segnali di ripresa, questa è una soluzione interessante e facile da proporre. Inoltre, grazie al nostro nuovo sistema, Naar e Aviomar sono in grado di garantire la migliore quotazione alberghiera nel periodo selezionato e soprattutto la prenotazione in tempo reale” aggiunge Maurizio Casabianca, direttore commerciale del Gruppo.
Aviomar propone soggiorni in Europa con volo con AZ dalle principali città italiane e 2 notti in camera doppia hotel a Madrid, Malta, Barcellona, Budapest, Vienna e Atene a partire da 199 euro, Parigi e Amsterdam da 229 euro, Londra da 239 euro e Istanbul da 249 euro. Il trattamento è di pernottamento e prima colazione e i prezzi a persona. Quota iscrizione di 20 euro.
Naar propone volo Alitalia dalle principali città italiane e 3 notti in camera doppia in hotel. Si può visitare Miami a partire da 649 euro, Pechino, Tokyo, Rio, San Paolo e Buenos Aires da 679 euro, Boston da 699 euro, Osaka da 719 euro, Toronto da 739 euro, New York da 759 euro, Orlando da  769 euro, Los Angeles e San Francisco da 869 euro. Quota iscrizione di 30 euro.

News Correlate