venerdì, 19 Aprile 2024

Naar, con Tci lancia la nuova linea ‘I Viaggi del Club’

Per il 2011 pronte due edizioni con validità semestrale

Naar ha presentato la nuova edizione della linea di prodotto ‘I Viaggi del Club', creata in collaborazione con il Touring Club Italiano, che avrà validità semestrale. "Per il 2011 – spiega Corrado Locatelli, direttore di Naar TO – abbiamo deciso di proporre 2 edizioni della pubblicazione sia per bilanciare al meglio la programmazione sia per motivi di tempistica.
"Oltre agli itinerari e ai temi trattati – ha aggiunto Lucia Alessi, product manager – punta di diamante di questo progetto rimangono gli accompagnatori. Si tratta idi esperti in grado di gestire al meglio sia la parte tecnico-operativa sia l'approfondimento culturale del viaggi. Alcuni viaggi della nuova programmazione prevedono invece accompagnatori locali di lingua italiana che hanno collaborato con noi anche l'anno scorso".
La nuova pubblicazione arriva nel momento in cui Naar si appresta a concludere il 2° anno di collaborazione con il Touring Club Italiano. "Dopo aver curato e arricchito questi viaggi, il nostro obiettivo è quello di 'toglierli dal cassetto' e renderli vendibili da tutti perché questa tipologia di prodotto è molto richiesta dal mercato, quest'anno infatti ben 1/3 del fatturato è stato realizzato al di fuori della rete distributiva Touring", ha concluso Maurizio Casabianca, direttore commerciale del TO.  

News Correlate