giovedì, 19 Dicembre 2024

Naar e TCI presentano ‘I Viaggi del Club’

Naar TO e Touring Club Italiano presentano la nuova edizione de ‘I Viaggi del Club’, linea di prodotto dedicata ai soci TCI, che nel 2014 festeggiano 120 anni. Da febbraio a settembre sono in programma 33 partenze, con alcune novità.
“Siamo onorati che il TCI ci abbia rinnovato la fiducia fino a dicembre 2016 – commenta Maurizio Casabianca, direttore commerciale del TO – una conferma che avvalora la professionalità, la capacità e la qualità di Naar nel costruire un'intera programmazione di viaggi riservata ai soci TCI con elevati requisiti culturali e con attenzione agli elementi fondamentali per un itinerario di scoperta. Il calendario 2014 è un mix perfetto di nuove destinazioni come Iran, Mongolia e Siberia; di graditi ritorni con Israele, Giordania e la crociera fluviale sul Danubio e di mete molto amate dai viaggiatori, vedi il Sud Africa, il Brasile e il Giappone”.
”Il nostro rapporto con Naar – afferma Beppe Banchini, responsabile Area Viaggi TCI – negli ultimi 5 anni è stato importante e il rinnovo di questo accordo ne è la dimostrazione. ‘I Viaggi del Club’ rappresentano il nostro modo di viaggiare, la filosofia ed i valori che la nostra Associazione promuove da 120 anni. Siamo orgogliosi di celebrare i 120 anni dell'Associazione con un partner con il quale condividiamo l'etica, la professionalità e la distintività per offrire ai nostri soci sempre e solo il meglio”.
A breve sarà online la nuova versione del sito www.viaggidelclub.it, dove sarà possibile consultare i programmi dettagliati con gallery fotografica per ogni viaggio, un breve video di presentazione del viaggio curato dall'accompagnatore del TCI, notizie ed informazioni utili sulla destinazione, aggiornamenti sulle singole partenze e possibili nuove proposte.

 

News Correlate