giovedì, 28 Marzo 2024

Naar TO presenta i viaggi in esclusiva per i soci TCI

È pronto il catalogo ‘I Viaggi del Club’, con validità maggio-settembre 2015, realizzato da Naar TO in esclusiva per i Soci del Touring Club Italiano. Questa linea di prodotto proposta dall’operatore coglie l’essenza di ogni destinazione, svelandone la storia, l’arte, la natura, e l’ambiente umano, e rendendo partecipe il viaggiatore della cultura del luogo. Questo ideale viaggio intorno al mondo inizia dall’Europa che in questo nuovo catalogo fa la parte del leone.

Per il prossimo maggio, il TO suggerisce in un tour a Praga e un itinerario in Portogallo che prevede una tappa a Santiago de Compostela.

“A giugno, dopo i successi dello scorso anno, riproponiamo le ‘Poesie di Pietra’ della Spagna pirenaica,  la dolcezza delle ‘terre romantiche’ della Renania Palatinato e la Bulgaria – commenta Enzo Sposato, responsabile Gruppi – Per luglio invece sono presenti la Polonia e la Russia”.

Non manca inoltre una proposta nel Belgio dove quest’anno, oltre Bruxelles, si scoprirà la Vallonia con Mons (Capitale  Europea della Cultura 2015), Tournai, Namur e Liegi. Il calendario di luglio termina quindi con una crociera fluviale sul Reno con Bonn, Anversa e Amsterdam.

Ad agosto, 2 viaggi nella ‘vecchia Europa’: la Francia con un itinerario dedicato alla Normandia e alla Bretagna e poi l’Irlanda con un tour completo che segue il filone delle leggende che fanno parte del patrimonio di quest’isola. A settembre il TO propone un viaggio che unisce il sud dell’Europa (la Spagna) ed il Nord Africa (il Marocco).

Meta boom nel 2014, l’Iran continua anche quest’anno nel suo trend positivo. Qui l’operatore propone 3 diversi itinerari: ‘Persia senza tempo’ con partenze il 14 maggio e il 19 settembre, ‘Persia millenaria’ in programma per il 22 maggio e ‘Da Ciro il Grande alla Repubblica Islamica’ previsto il prossimo 27 settembre.

Sugli Stati Uniti viene consigliato un tour nelle città di Boston, New York, Philadelphia e Washington.

In Canada si andrà  alla scoperta dell’Ontario e del Quebec con città cosmopolite come Toronto e Montreal, la natura delle Cascate del Niagara e quella dell’arcipelago delle ‘1000 Isole’, il fascino di Quebec City e la fauna acquatica del Quebec.

Da non perdere poi i viaggi in Cina, non solo Pechino e Shanghai, ma anche Xian, con l’Esercito di terracotta, Nanchino e le raffinate Suzhou e Hangzhou, e in Armenia.

A settembre, ancora 2 proposte con destinazione Giappone e Turchia. Tra le pagine del nuovo catalogo debuttano alcuni tour che prevedono partenze con un minimo di 6 e un massimo di 10 partecipanti. Non hanno tour leader dall’Italia, ma accompagnatore locale, parlante italiano, che segue i clienti per tutta la durata del soggiorno nel paese visitato.

Tra le destinazioni proposte: la California, con partenze il 3 e il 13 maggio e il 31 agosto; Cipro, in programma il 15 maggio e il 4 settembre; la Giordania il 17 maggio e il 20 settembre; la Mongolia, con la partenza del 3 giugno; i Paesi Baltici, viaggio previsto il 20 giugno (le notti bianche) e il 25 luglio; il Sudafrica del 28 giugno; la Germania del 29 giugno.

www.naar.com

www.touringclub.it 

News Correlate