venerdì, 26 Aprile 2024

Napoli, Scozia, Giordania, Egitto: dove brindare al nuovo anno con Evaneos

Quest’anno il regalo più bello sarà quello di conoscere nuovi luoghi e culture o ri-scoprire mete già visitate con uno sguardo diverso: quello di Evaneos e dei suoi agenti locali, che consentiranno di scoprire la vera essenza del luogo e delle sue persone con itinerari su misura ed esperienze fuori dal comune messe a punto da esperti impegnati a rendere il turismo di domani più rispettoso dell’ambiente, delle economie e delle culture del territorio.
Evaneos.it – la prima piattaforma che consente di organizzare un viaggio realmente più responsabile e sostenibile, mettendo le persone in connessione diretta con oltre 500 agenzie locali basate in più di 160 destinazioni nel mondo – propone alcuni itinerari perfetti per trascorrere una vacanza invernale indimenticabile e iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi: in viaggio.
Ecco alcune idee dalle quali poter partire per una totale personalizzazione dell’esperienza, con l’aiuto e il supporto di un agente di viaggio locale qualificato.

Napoli e dintorni in inverno
Itinerario di 6 giorni per scoprire la tradizione secolare e il caratteristico folclore di Napoli, senza perdersi la celeberrima strada dei presepi nel periodo migliore dell’anno! Un viaggio creato per chi desidera immergersi nella storia e nell’archeologia a Pompei e Paestum e lasciarsi rapire dall’arte e dall’architettura della magnifica reggia di Caserta.  A partire da 930 euro (voli nazionali/internazionali esclusi).

Scozia – Winter Wonderland: un magico inverno scozzese
Una bellissima esperienza che consente al viaggiatore di conoscere la capitale Edimburgo, esplorare il Fife con la celebre Saint Andrews, visitare il sito Unesco di New Lanark, ancora oggi manifattura attiva di lane locali, e scoprire la natura circostante con le bellissime cascate del Clyde. Il tutto in un’affascinate cornice invernale perfetta per coppie, amici e famiglie! A partire da 1.190 euro (voli internazionali esclusi).

In alternativa si potrà optare per un viaggio e medio-raggio e al caldo, volando verso il Mar Rosso e destinazioni affascinanti come Giordania e Egitto in occasione delle Festività o, perché no, anche nei primi mesi del prossimo anno.
Giordania – Siti storici, Mar Rosso e deserto del Wadi Rum
Itinerario di 12 giorni rivolto a chi è interessato a scoprire e conoscere al meglio la Giordania con un programma intenso e ricco di destinazioni. Il viaggio è progettato per visitare più destinazioni possibili garantendo il massimo comfort del turista con tutte le comodità in termini organizzativi del viaggio. Chi sceglie questo programma può dire a tutti che ha conosciuto la Giordania come luogo, come popolo e tradizioni.  A partire da 1.380 euro (voli internazionali esclusi).

Egitto – Vivere il passato e il presente tra il Cairo e Alessandria
Un viaggio creato per chi in poco tempo vuole soddisfare tutte le curiosità sul mondo arabo, visitando le due città più importanti in Egitto, il Cairo e Alessandria, in 5 giorni. Lasciatevi avvolgere dal sole, il calore della gente e preparatevi ad ammirare luoghi pieni di storia e cultura millenaria. A partire da 540 euro (voli internazionali esclusi)
Per viaggiare con la massima tranquillità, Evaneos propone il nuovo “Programma no stress”, che prevede la possibilità di prenotare un tour sulla piattaforma (voli esclusi) e di poterlo cancellare senza alcuna penale fino a 30 gg prima della partenza.

(foto di rich-martello)

News Correlate