martedì, 23 Aprile 2024

Alla scoperta dei colori della natura con Evaneos

Evaneos invita a creare un viaggio personalizzato lasciandosi ispirare da alcune delle meraviglie naturali più colorate del pianeta. Veri e propri ‘angeli custodi di viaggio’, gli esperti di Evaneos vivono e lavorano nel Paese che promuovono, garantendo, grazie alla loro profonda connessione con il territorio, l’opportunità di proporre esperienze alternative 100% su misura, elaborate sulla base delle esigenze e dei desideri del viaggiatore. Ideata da chi ama viaggiare per chi ama viaggiare, Evaneos mette in luce alcune delle meraviglie naturali più colorate del pianeta, per un viaggio ‘a tinte forti’.
Mete uniche nel loro genere, con paesaggi multicolori e specchi d’acqua cangianti. Dal suggestivo Caño Cristales in Colombia, alle acque turchesi del Five Flower Lake in Cina; dal cristallino arcipelago delle Whitsundays in Australia ai fenicotteri rosa che popolano le iridescenti lagune in Bolivia passando per la grande Africa con la sorprendente Dancalia etiope.
Colombia: da Bogotà al coloratissimo fiume di Caňo Cristales, fino alla Sierra Nevada e a Cartagena con le sue spiagge magiche. La bellezza di questo paese non ha confini. Fra natura, arte e storia, ogni sguardo è destinato a lasciare senza fiato. G
Cina: dai campi di riso terrazzati di Yuan al borgo tibetano di Shangri-La, passando per la riserva naturale di Jiuzhaigou con il suo Five Flower Lake dalle acque cristalline. La Cina è certamente una fonte inesauribile di meraviglie.
Australia: il viaggio perfetto alla scoperta delle spiagge più belle del paese, senza tralasciare però la rossa Uluru e tutti gli altri siti più emblematici. L’arcipelago delle Whitsundays da cui avventurarsi fra i meandri della Grande Barriera Corallina.
Bolivia: una nazione che promette intense emozioni grazie ai suoi deserti surreali di sabbia e sale, lagune multicolori, geyser nel mezzo di crateri vulcanici e stormi di fenicotteri rosa. Luoghi fra i più belli del pianeta, capaci di toccare le corde più profonde dell’anima.

News Correlate