martedì, 23 Aprile 2024

Nei Veraclub del mediterraneo a lezione di Indoor Cycling

Veratour offre pacchetti ad hoc per approfondire la nuova disciplina sportiva da 490 euro

Si alternano dalla fine di maggio all’inizio di settembre gli istruttori dell’Indoor Cycling And Fitness Federation e di Group Cycling in cinque Veraclub, i villaggi del tour operator Veratour che si affacciano sul Mar Mediterraneo. Per l’occasione gli istruttori di ICYFF saranno a disposizione degli ospiti Veraclub per insegnare questa disciplina sportiva che consente, attraverso la pedalata su una speciale bike, di allenarsi al ritmo della musica. Sono previste 3 lezioni di base, 1 la mattina e 2 nel pomeriggio, con almeno 10 bike a disposizione. Gli istruttori si alterneranno durante le settimane.
I corsi si svolgono dal 26 maggio all’8 settembre al Veraclub Creta sull’isola di Creta, dal 2 giugno all’8 settembre al Veraclub Kolympia Beach di Rodi, dal 3 giugno al 9 settembre al Veraclub Suneva in Sardegna, dal 4 giugno al 10 settembre al Veraclub El Mehdi di Mahdia e dal 17 giugno al 9 settembre al Veraclub Menorca di Minorca.
Il costo per 1 settimana di vacanza in un villaggio Veratour, con volo dall’Italia e corso di Indoor Cycling compreso, è di 490 euro al Veraclub Creta con formula all inclusive; 540 euro al Veraclub Kolympia Beach di Rodi con trattamento di formula club; 820 euro al Veraclub Suneva di Costa Rei con trattamento di pensione completa; 750 euro al Veraclub Menorca di Minorca con formula club e 540 euro al Veraclub El Mehdi di Mahdia con trattamento all inclusive. 

 

News Correlate