giovedì, 9 Maggio 2024

Nicolaus, nuovo catalogo ‘Bollicine & Benessere’

13 regioni proposte in Italia e accordo per pacchetti con il Gruppo Life Class

È in distribuzione il catalogo ‘Bollicine & Benessere 2013’ di Nicolaus. Tra i punti di forza figura la nuova politica commerciale che prevede la gratuità delle quote standard e dell’assicurazione annullamento viaggio e spese medico/bagaglio per soggiorni superiori a 5 notti. A chi acquista un pacchetto ‘Bollicine & Benessere’ di almeno 5 giorni, il TO garantisce anche la gratuità delle quote standard e dell’assicurazione per la vacanza di una settimana in un Nicolaus Village o in un Nicolaus Club.
Inoltre, tra le novità anche la partnership per la formulazione di pacchetti esclusivi con il Gruppo Life Class che conta una rosa di hotel 4 e 5 stelle in Slovenia, nell’area di Portorose. Le regioni italiane presenti sono 13 e l’operatore ha incrementato il volume di prodotto in Emilia-Romagna, Lombardia e Veneto. Tra le regioni nuove figura il Molise e la new entry più significativa per la Puglia è il resort Borgo Egnazia. Tra le novità  anche la formula ‘Nicolaus Gift”’ che dà la possibilità di regalare a terzi un pacchetto benessere, accompagnato da un voucher personalizzato.
“Siamo molto contenti del lavoro svolto dai nostri contract manager per riuscire a offrire pacchetti in esclusiva alla nostra clientela”, commenta Roberto Pagliara, presidente Nicolaus.
“Abbiamo lavorato seguendo il percorso tracciato dalle precedenti edizioni, ma con l’obiettivo di far crescere l’offerta in alcune aree, soprattutto al Nord. Occhio di riguardo al segmento termale e alla diversificazione del prodotto. Anche a questo proposito abbiamo inserito la nuova classificazione – con logo ad hoc – per chi viaggia in famiglia e creato il Nicolaus Gift”, aggiunge Danilo Pomes, Product Manager di Nicolaus.
“Accordi come quello siglato con Life Class ci danno molta soddisfazione poiché in ambito internazionale ci inseriscono nel novero dei referenti affidabili e meritevoli dell’essere presi in considerazione per accordi esclusivii”,  conclude Giuseppe Pagliara, ad Nicolaus.

News Correlate