giovedì, 18 Aprile 2024

Nuova partnership in chiave Expo per Alessandro Rosso Group e Fidenza Village

Fidenza Village e Alessandro Rosso Group arricchiscono la loro offerta per Expo 2015 con innovativi pacchetti turistici che offrono proposte personalizzabili e flessibili, rivolte sia a gruppi incentive che a ospiti, italiani e stranieri, che visiteranno l’Italia in occasione dell’Esposizione Universale. 

Tra i servizi inclusi nei pacchetti sviluppati con Fidenza Village vi sono sconti aggiuntivi, promozioni dedicate ai visitatori di Expo (nelle boutique aderenti), il coinvolgimento in attività a tema organizzate nel Villaggio e servizi specifici come accoglienza e assistenza anche in lingua cinese, e tanto altro ancora.

Con questi pacchetti i visitatori potranno vivere un’esperienza di shopping a Fidenza Village. Le aziende potranno offrire ai propri ospiti iniziative speciali, eventi ed esperienze multisensoriali all’insegna della gastronomia, del fashion, dell’arte, della musica e del design del nostro Belpaese.

 “Questa partnership rappresenta una grande opportunità per continuare a promuovere la qualità della nostra offerta e del territorio con gli ospiti stranieri che visiteranno l’Italia durante Expo, e che troveranno a Fidenza Village la vetrina delle eccellenze del nostro Paese: dalla moda al cibo, alla musica”, ha detto Mauro Acquati, Deputy Tourism Director di Fidenza Village.

“Crediamo in questo Expo 2015, una grande vetrina per il mondo intero, che ci vede coinvolti a 360 gradi. La partnership con Fidenza Village è un’ulteriore operazione per far conoscere al mondo le eccellenze italiane. Con pacchetti selezionati e creati ad hoc siamo pronti ad accompagnare un grande pubblico alla scoperta dell’Expo, sia all’interno dell’area espositiva che nella città di Milano e in tutta Italia. Possiamo offrire alle aziende ed ai loro ospiti pacchetti che includono il biglietto di ingresso open, a data fissa o serale, abbinato a molteplici servizi a condizioni uniche di mercato. L’obiettivo della partnership tra Alessandro Rosso Group e Fidenza Village è di soddisfare gli ospiti che verranno a Milano per Expo 2015, attraverso prodotti e servizi unici e di qualità promuovendo la tradizione, l’arte, la moda, la gastronomia, e le eccellenze italiane in tutto il mondo”, commenta Alessandro Rosso, presidente di Alessandro Rosso Group.

 

News Correlate