giovedì, 13 Maggio 2021

Nuova promozione per famiglie targata Club Esse: gratis 2 bimbi in camera

Club Esse pensa da sempre alle famiglie, che possono stare in vacanza senza pagare nulla per il primo figlio fino ai 13 anni (fino a 9 per il Club Esse Roccaruja di Stintino e a 16 per il Sunbeach di Squillace). Da qualche anno però fa anche di più, perché in 5 dei suoi alberghi e villaggi in Sardegna, Sicilia, Calabria e Abruzzo i bambini che soggiornano gratis in camera con i genitori salgono a 2, purché si confermi la prenotazione entro il 30 aprile e fino esaurimento delle disponibilità. Dopo tale data, il secondo figlio paga il 50%.

L’offerta di Club Esse 4=2 vale nei villaggi Club Esse Selinunte Beach a Selinunte, in Sicilia; Club Esse Sunbeach a Squillace (dove il primo figlio può avere fino a 16 anni) e Club Esse Costa dello Jonio a Mandatoriccio, in Calabria; Club Esse Mediterraneo a Montesilvano, in Abruzzo; Club Esse Gallura Beach ad Aglientu, in Sardegna.
Questo però solo per le prenotazioni confermate entro il 30 aprile, qualora ci sia ancora disponibilità, mentre dopo tale data il primo figlio soggiorna ancora gratis ma il secondo paga la metà. Nel caso i ragazzi siano più grandi, una famiglia di 4 persone in una sola camera paga per 3. Infine, un genitore single che viaggia con un figlio fino a 13 anni (9 per il Roccaruja e 16 per il Sunbeach) paga una quota e mezzo.
L’attenzione che Club Esse dedica alle famiglie non si concretizza solo in pacchetti convenienti dal punto di vista economico, ma anche in una grande quantità di servizi pensati apposta per loro, come gli Hero Camp, cioè l’intrattenimento specifico per i più piccoli che si affianca a quello per gli adolescenti. La mascotte, il pinguino Pink Hero, e gli hero trainers fanno vivere ai bambini una vacanza nella vacanza con attività ludiche, sportive, artistiche e teatrali ispirate ai temi dell’ecologia e della solidarietà.
Quest’anno poi si aggiunge, per la sola Sardegna, una bella proposta per chi ama le due ruote: grazie alla collaborazione con Probike, operatore qualificato nel cicloturismo, da fine aprile grandi e piccini potranno noleggiare le biciclette di marca Bianchi più adatte alle loro esigenze e fare escursioni, anche guidate, nei dintorni, oppure spostarsi armi e bagagli da uno all’altro degli 8 villaggi Club Esse disseminati lungo la costa Nord della Sardegna, in una sorta di vacanza itinerante.
I Club Esse Gallura e Posada godranno anche della Bike Academy, settimane di “full immersion” nel mondo delle due ruote. Per bambini e ragazzi sono previsti 2 moduli distinti da 6 giorni ciascuno: la Yellow Edition, per principianti, e la Green Edition, per chi ha già buone abilità di base. Servizi eccellenti e un ottimo rapporto qualità/prezzo – dalla ristorazione all’assistenza agli ospiti, all’animazione per le tutte le età, vero fiore all’occhiello – sono i punti di forza dell’offerta. Il servizio di ristorazione è a buffet con acqua, vino e birra inclusi, tipico della formula Club Esse.

www.clubesse.it

News Correlate