martedì, 2 Marzo 2021

Ecco i nuovi cataloghi 2018 di Margò: Grecia, Croazia e Malta

Margò lancia i nuovi cataloghi 2018, i primi dopo il rebranding del Gruppo Eden, dedicati alle destinazioni più richieste del Mediterraneo: Grecia, Croazia e Malta.
“Acquistare un pacchetto vacanza, composto da più servizi singolarmente testati e selezionati, è una cosa ben diversa rispetto all’acquisto autonomo sul web di un hotel o di un servizio – spiega Alessandro Gandola, Brand Director Margò – Il lavoro del TO consiste nell’offrire vacanze di qualità e totale assistenza prima, durante e dopo la partenza. Scegliendo Margò, il cliente ha la garanzia di una vacanza organizzata da esperti professionisti, perfettamente rispondente alle sue esigenze di viaggiatore evoluto”.

Dopo aver debuttato in Messico e a Dubai, la Destination Card si estende ora a tutta l’area mediterranea. Si tratta di una tessera acquistabile in Italia a un prezzo che varia dai 6 ai 10 euro a seconda della destinazione e che garantisce un’ampia varietà di servizi. Ampliato e rinnovato anche il programma ‘Eat Around’, la formula grazie alla quale è possibile pranzare o cenare nei ristoranti selezionati dai Controller Margò gustando un menù riservato a un prezzo d’eccezione.

Arriva inoltre anche in Grecia il ‘Prezzo finito’, inaugurato per i cataloghi Mar Rosso, Oman e Dubai e Africa e Caraibi: il prezzo finito include volo, soggiorno, oneri e la quota Prenota Sicuro.

Le novità 2018 di Margò presentate nel catalogo Croazia partono dai ‘Viaggi Evento’ all’isola di Pag, con partenze in autobus previste a luglio e agosto da numerose città italiane per Novalja. Vera e propria Mecca del divertimento. Sempre a Pag e nella penisola di Istria, sono stati ampliati e migliorati i servizi della formula Eat Around per poter aver il piacere di pranzare o cenare ogni giorno in un ristorante diverso. Massima attenzione è riservata alla selezione delle strutture più richieste in Croazia, con un occhio di riguardo alla scelta degli appartamenti privati in tutte le località preferite dai viaggiatori Margò.

Pilastro delle programmazioni Margò, anche a Malta si confermano il programma ‘Eat Around’ e la ‘Destination Card’. Il primo rivisto con 30 ristoranti di qualità, tutti selezionati secondo nuovi criteri. I locali, situati nelle migliori zone dell’isola, godono di un’ampissima scelta di piatti.

Confermati i prodotti più richiesti: Paradise Bay 4* (Paradise Bay), Alexandra 3* (Saint Julian’s) e Topaz 3* (Bugibba). Le principali novità del catalogo 2018 sono invece: The Victoria 4*(Sliema), uno dei migliori hotel di questo versante dell’isola, The Palace 5*(Sliema), city hotel di altissimo livello, Kennedy Nova 4* (Gzira), dedicato a una clientela informale, The St.John 4*(Valletta), probabilmente il miglior prodotto in assoluto di tutta la programmazione assieme al The Palace Seashell Resort 4*, in posizione privilegiata sul lungomare di Qawra. Continuando con il White Dolphin studio e apt 3ch (Bugibba), complesso di appartamenti dall’ottimo rapporto qualità prezzo, Relax Inn 3*, tra le migliori strutture per rapporto qualità-prezzo del centro di Bugibba e The District 3* (St.Julian’s), totalmente rinnovato e in pieno centro. Riconfermati i corsi di inglese, in collaborazione con la Berlitz School: ben 20 lezioni collettive a partire da 111 euro.

News Correlate