venerdì, 29 Marzo 2024

Viaggi nel mondo con i nuovi cataloghi di Eden Made

Eden Made lancia i nuovi cataloghi 2018 con 7 meravigliose macro-destinazioni Caraibi, Oriente, Dubai e Asia Occidentale, Oceano Indiano, Africa del Sud, India, Sud America e il catalogo ’Viaggi di Nozze’ in duplice versione con una copia riservata agli adv e un folder per il cliente.

I cataloghi Eden Made sono già consultabili sul sito edenviaggi.it e arriveranno nelle agenzie nella prima decade di settembre. Oltre ad una veste grafica rinnovata i cataloghi riservano alcune importanti novità di prodotto, per iniziare a far sognare il cliente da subito e rispondere alle esigenze di viaggio di ogni viaggiatore e di ‘tutte le tasche’.
L‘Oceano Indiano’ Eden Made, ad esempio, propone l’itinerario ‘Easy Seychelles’ per scoprire che anche con un budget contenuto è possibile viaggiare verso uno fra i paradisi mare più elitari al mondo, soggiornando in Guest House e scoprendo l’anima autentica del luogo. Restando nelle incantevoli acque dell’Oceano Indiano i viaggiatori più sofisticati ameranno una struttura di alto livello a Mauritus, commercializzata da Eden Made in esclusiva, il Radisson Blu Azuri Resort & Spa****S.
Fra le nuove destinazioni del Centro-America spicca il Costa Rica (Catalogo Caraibi) mentre in India è possibile personalizzare il viaggio, con numerose attività per creare il pacchetto secondo le specifiche esigenze del cliente.
“Eden Made offre un’importante novità legata alle quote di viaggio e pubblica tour con quattro quote di viaggio finite e comprensive anche di tasse aeroportuali e prenota sicuro- dice Silvia Brunetti, direttore Business Unit Eden Made – In questo modo forniamo un pacchetto di viaggio con un’indicazione di spesa totale, per quattro periodi dell’anno semplificando la scelta al cliente. Il listino prezzi è invece separato dal catalogo, riservato agli agenti e consultabile all’interno del Portale Agenti”.
Infine Eden Made introduce una nota importante sull’assistenza dello staff in loco che affianca i clienti in ogni destinazione e tour programmato, consultabile nelle prime pagine di apertura di ogni catalogo (pagina 8) dove pubblica le indicazioni sull’assistenza presente nella destinazione scelta e quella telefonica attiva in Italia.

News Correlate