Ota Viaggi, il TO che da oltre 30 anni opera in Sardegna & Mare Italia, ha lanciato il suo catalogo per l’Estate 2022, presentando 71 strutture alberghiere, tutte da scoprire, dislocate tra le più belle regioni italiane, quali Sardegna, Sicilia, Puglia, Calabria, Basilicata, Toscana, Abruzzo e Campania.
Riconfermate tante strutture che da anni fanno parte della selezione Ota Viaggi, come Marina Rey, Limone Beach, Mangia’s Marmorata Seaview Resort, Eurovillage, I Giardini di Cala Ginepro, Club Esse Palmasera e Club Esse Roccaruja in Sardegna, Mangia’s Torre del Barone, CDS Hotels Terrasini, Athena Resort e Costa Verde in Sicilia, Riva Marina Resort in Puglia e Club Esse SunBeach in Calabria.
A queste si aggiungono le Novità 2022: in Sardegna il Mangia’s del Golfo Charme Club; in Sicilia il Cefalù Resort Sporting Club; in Calabria il Villaggio Hotel Bahja e in Toscana Club Bolgheri Marina Resort ed il Toscana Charme Resort. 6000 camere totali e 15000 posti letto, disponibili da Maggio a Settembre sono pronti ad accogliere ospiti di ogni età.
Il nuovo Catalogo Sardegna & Mare Italia di Ota Viaggi presenta 132 pagine grafiche incentrate sulle strutture, sui servizi e corredate di fotografie e di un inserto di 80 pagine tecniche dove sono riportate le condizioni dettagliate e le tabelle prezzi. Cambia volto scegliendo di lasciare più spazio alle immagini e reperire le informazioni più importanti a colpo d’occhio, con una copertina a tutta pagina per una facile riconoscibilità sullo scaffale.
Disponibile in formato digitale, consultabile e scaricabile sul sito www.otaviaggi.com, tornerà infatti ad essere distribuito nella sua versione cartacea in 6.500 adv sul territorio italiano dalla fine del mese di marzo.
Al suo interno tantissime promo per tutti come Bimbi Gratis, Pacchetto Nave, formule di Più Volo e Trasferimenti e Più Trasferimenti che aspettano soltanto di essere scoperte unitamente al lancio della campagna commerciale IO PRENOTO…Anticipa l’Estate fatta per dare tranquillità a chi prenota con largo anticipo le vacanze, per un’Estate che si prospetta davvero ricca di vantaggi.
Il nuovo stile comunicativo di OTA VIAGGI non si limita solo al catalogo, ma coinvolge il sito, blog con i suoi consigli di viaggio e i social, che si focalizzeranno sulle strutture e sulle promozioni. Inoltre, Ota Viaggi rilascerà nelle prossime settimane nuove strutture che andranno ad arricchire l’ampia offerta con un’ Extra Programmazione disponibile unicamente nel catalogo in formato digitale. Per questo 2022 ci sono in serbo ancora tante iniziative che prevederanno eventi dedicati alle agenzie di viaggi, inviti alla formazione degli agenti sul prodotto e sul Booking Online, con una nuova funzionalità esclusiva che il TO ha riservato loro.