Settemari ha dato il via ad una rivoluzione le cui parole d’ordine sono cambiamento e crescita, con la volontà di dare anche all’azienda un’identità più aperta e più dinamica nell’interazione con adv e cliente finale. L’inizio ufficiale della ‘rivoluzione’ è martedì 28 gennaio a Monza, in coincidenza con il primo appuntamento dei ‘Settemari Day’, 8 giornate in differenti città d’Italia.
Uno degli aspetti più significativi dei ‘Settemari Day’ è il loro essere una sorta di ‘contenitore’, ideato dall’ufficio marketing del TO per trovare un forte punto di contatto con gli adv, presentare loro il nuovo corso dell’azienda e tutte le sorprese della prossima stagione.
Tra gli elementi di maggiore impatto della stagione alle porte, la completa revisione e il restyling del catalogo ‘Settemari Estate 2014’, così come i due cataloghi di ‘Amo il Mond’ dedicati al Pacifico e agli Stati Uniti.
Per cercare un contatto tangibile con gli adv, ogni data vedrà la partecipazione del presidente Mario Roci che incontrerà i presenti in una sorta di ‘intervista aperta’.
Si prospetta come una della attività più particolari del tour operating del 2014, il laboratorio di marketing messo a punto da Roberto Davì, Responsabile Marketing di Settemari, in collaborazione con il formatore Franco Cordero, che condurrà tutti gli incontri. Nella seconda parte della giornata i protagonisti saranno i partner che operano in collaborazione con l’azienda: enti, compagnie aeree e catene alberghiere. La giornata sarà conclusa da un aperitivo di saluto che coinvolgerà tutti i presenti.
Dopo il primo incontro di Monza, all'Hotel Saint Georges Premier, i prossimi saranno il 29 all'AC Hotel Torino; il 30 a Bergamo, al Winter Garden Hotel; il 4 febbraio a Mogliano Veneto (TV), a Villa Braida; il 5 a Verona, al Crowne Plaza; il 6 a Brescia, al Villa Fenaroli Palace Hotel; il 19 a Napoli, allo Starhotel Terminus, e il 20 febbraio da Roma, presso la sala Protomoteca in Campidoglio.