Nuovo organigramma per Gattinoni Mondo di Vacanze

Novità in casa Gattinoni Mondo di Vacanze. Sabrina Nadaletti da responsabile diventa direttore Turismo. Grazie a una lunga esperienza e conoscenza del prodotto Leisure turistico, dei diversi partner e attori del mercato e del mondo delle adv è la figura chiave che gestisce i rapporti e accordi con i TO e dell’intera divisone prodotto del network.

Antonella Ferrari è stata riconfermata direttore Rete Agenzie Partner. A supporto del massiccio lavoro che svolge costantemente con passione sul territorio e in sede con un team di 7 responsabili Commerciali. A completare la squadra, di recente è stato nominato responsabile Vendite Sandro Ferrari, già supervisore dei responsabili Commerciali. Sandro Ferrari sarà inoltre a capo del progetto Best Performer, monitorando le performance delle singole agenzie e il raggiungimento dei vari obiettivi.

Alla Direzione Commerciale rimane in carica Eros Candilotti, così come Michela Bellomo, responsabile Business Travel Agenzie di Viaggio, e Isabella Maggi come Direttore Marketing & Comunicazione.

“La nuova carica di Sandro Ferrari premia un professionista con quasi 25 anni di esperienza commerciale nel mondo del tour operating e delle adv, che da 6 anni fa parte del nostro network come supervisor Responsabilli commerciali. Il ruolo di responsabile Vendite è stato conferito per svolgere un controllo ancor più puntuale e qualitativo degli andamenti delle agenzie del network, del progetto best performer e, in particolare, delle campagne esclusive Gattinoni Mondo di Vacanze”, commenta Antonella Ferrari.

“Abbiamo concepito queste novità organizzative con lo scopo di essere sempre più a fianco delle agenzie di viaggio e di supportarle al meglio su tutti i fronti”, conclude Franco Gattinoni, presidente del Gruppo.

editore:

This website uses cookies.