sabato, 20 Aprile 2024

Ota Viaggi annuncia i primi ospiti che prenderanno parte all’educwork 

In seguito al lancio del primo educwork della stagione 2021, OTA Viaggi conferma la partecipazione di alcuni ospiti molto speciali all’incontro che si terrà in Puglia dal 4 al 6 giugno 2021 al Riva Marina Resort.

Dopo l’eccezionale accoglienza che le adv hanno riservato alla manifestazione, confermando con entusiasmo la propria partecipazione, Ota Viaggi è lieta di annunciare alcuni tra gli ospiti di rilievo che interverranno nell’arco dei tre giorni del prossimo educwork. Si tratta di Leonardo Massa, Country Manager Italia di MSC Crociere; Nicola Bonacchi, vicepresident Leisure Sales di Alitalia e  Massimiliano Vollero​, Global Sales Director di Volotea, che saranno testimonial delle proprie aziende e durante lo ‘speech’ del sabato pomeriggio, parleranno dei protocolli di sicurezza messi in atto dalle loro compagnie in previsione dell’estate.

A breve tante altre novità e conferme da parte dei responsabili commerciali di tutti i più importanti network di adv del panorama nazionale, che non vedono l’ora di dare un profondo segno di ripartenza a tutto il settore, a partire proprio, dalla loro partecipazione all’educwork.

News Correlate