sabato, 20 Aprile 2024

Ota Viaggi: ecco le nuove strutture Extra Catalogo per l’Estate 2022

La programmazione di Ota Viaggi per l’Estate 2022 si arricchisce di nuove strutture, tutte inserite all’interno dell’Extra Catalogo. Il TO che da oltre 30 anni si occupa di Sardegna & Mare Italia permetterà alle adv di offrire sempre più alternative e soddisfare tutte le esigenze dei propri clienti.

Tra le nuove proposte, consultabili sul sito www.otaviaggi.com, è possibile trovare diverse strutture in alcune tra le regioni più belle della Penisola selezionate dal TO come l’Hotel Club Selinunte Beach situato in Sicilia nella località di Selinunte; il Family Village ( Loc. Otranto Frassanito), il Marelive (loc. Torre Sant’Andrea), il Villaggio Piano Grande (loc. Vieste) e il Green Park Village (Loc. Vieste) nella meravigliosa cornice della Puglia; il Sybaris Costa Hotel (loc. Sibari) e La Porta Del Sole ( Loc. San Ferdinando ) in Calabria; il Cristallo Palace Hotel Terme e il President Hotel Terme in Campania, Isola d’Ischia ed ancora il Baia Toscana Resort (loc. Tirrenia) immerso nel verde della Toscana.

Le 10 strutture annunciate rientreranno anch’esse nelle Promo esclusive di Ota Viaggi, come Io Prenoto… Anticipa l’Estate e la campagna commerciale Prenota Prima, offerte queste che premiano tutti coloro che bloccano la loro vacanza in anticipo, o altre promo dedicate a trasporti con pacchetto nave, più volo e trasferimenti e più trasferimenti oppure altre come quelle dedicate alle famiglie e ai piccoli ospiti come bimbi gratis.
L’obiettivo di Ota Viaggi è, dunque, quello di proporre alle agenzie uno scaffale di offerte sempre più ampio con promozioni esclusive, pronte ad abbracciare qualsiasi tipo di necessità.

News Correlate