venerdì, 19 Aprile 2024

Ota Viaggi, tutte le novità dell’estate 2021

Ota Viaggi, TO specializzato in Sardegna & Mare Italia, ha tenuto il primo Educ – Work della stagione al Riva Marina Resort, dove ha illustrato agli esperti del settore, tutte le novità dell’Estate 2021. Tre giorni ricchi di emozioni in una delle strutture più belle della Puglia, hanno visto
protagonisti adv provenienti da tutta Italia, invitati dal tour operator come ospiti per sperimentare un’esperienza Ota Viaggi a tutto tondo, godendosi qualche giorno di relax.
Non solo divertimento, ma particolare attenzione anche alla sicurezza, grazie all’attuazione di rigidi protocolli anti covid già sperimentati da MSC Crociere, che sono stati implementati all’interno di tutte le strutture del catalogo Ota Viaggi per garantire una vacanza serena.
Main focus dell’evento è stato lo speech, tenutosi sabato sera, che ha coinvolto diverse personalità del mondo del turismo, moderate dal giornalista Roberto Gentile di fronte ad una
platea composta da adv.
Domenico Aprea CEO di Ota Viaggi, Mario Aprea, CFO di Ota Viaggi, Massimo Diana, direttore Commerciale di Ota Viaggi e ideatore dell’Educ- Work, hanno illustrato la filosofia dell’azienda, incentrando i loro interventi intorno ad un unico concetto: la ripartenza.
Sul palco anche Leonardo Massa, Country Manager Italia di MSC Crociere, che ha invitato tutti gli agenti presenti a ritrovare l’entusiasmo e l’amore per il proprio settore per riuscire così a trasmetterlo ai clienti. Nicola Bonacchi, Vice President Leisure Sales di Alitalia e Massimiliano Vollero, Global Sales Director di Volotea che hanno discusso di sicurezza negli aeroporti e dell’implementazione di nuove tratte in italia e all’estero.
A loro sul palco anche Antonio Vitiello, CEO di av communication, che ha parlato di innovazione e di nuove frontiere della comunicazione a supporto di TO e adv.
Un fine settimana ricca di emozioni e divertimento che si è concluso con un annuncio importante: quello di un nuovo educational targato Ota Viaggi:  appuntamento, quindi, in  Sardegna, dal 29 settembre al 3 ottobre, al Marina Rey Beach Resort.

News Correlate