sabato, 20 Aprile 2024

Over Commission per adv nell’estate di Elvy Tours

Parte all’insegna delle over commission per le adv l’estate 2019 di Elvy Tours. Il TO genovese lancia un pacchetto di commissioni speciali su una selezione di strutture del catalogo Corsica. L’incentivazione riguarda, in modo particolare, i residence di punta nella paradisiaca baia di Santa Giulia, nel sud dell’isola. In uno dei tratti più belli del Mediterraneo, tra le proposte di Elvy Tours spiccano due strutture immerse tra le bellezze naturali della Corsica: il Residence Moby Dick, che si affaccia sulla splendida spiaggia di sabbia bianca che caratterizza la baia, e il Residence Castell’Verde, circondato dai colori accesi della profumata macchia mediterranea e da un panorama pittoresco e incontaminato. Per entrambe le strutture, le Agenzie potranno ottenere fino al 10% di over commission.

Fino al 4% è anche l’incentivo analogo proposto per le vendite del Villaggio Marina d’Oru, a Ghisonaccia: una struttura a prova di famiglia capace di stupire grazie alla posizione privilegiata in riva al mare e alla allegra animazione in lingua italiana per adulti e bambini.

Nel cuore della Ile Rousse, si trova, invece, il Club Joseph Charles. Posizionato al centro della Balagne, su una penisola rocciosa in granito rosso che si protrae sul mare, è il luogo ideale per gli amanti delle immersioni e per i più romantici, che potranno assistere, dalla terrazza del ristorante, a indimenticabili tramonti da sogno. Abbinata alla struttura, Elvy Tours propone la ‘Promo Agente’ per tutto il mese di aprile con una quota agente a costo zero.
“Stiamo lavorando concretamente per creare una collaborazione sempre più stretta con i colleghi Agenti di Viaggio – dice Marco Bernardi, responsabile sviluppo di Elvy Tours by Innovenia – e l’over commission è un buon incentivo per premiare i risultati raggiunti e valorizzare sia il lavoro delle Agenzie che la qualità delle singole strutture”.

https://www.elvytours.com/

News Correlate