giovedì, 28 Marzo 2024

Tour low cost di Panama e Colombia con Tuttaltromo(n)do

La Colombia e Panama sono le mete della nuova proposta di Tuttaltromo(n)do pensata per chi ha pochi giorni a disposizione (il tour è da 10 notti). Il tutto è offerto a partire da 1.390 euro a persona (voli intercontinentali esclusi) e può essere organizzato per un minimo di 2 persone.

L’idea perfetta per chi desidera scoprire il Sudamerica attraverso due Paesi insoliti, che accolgono il viaggiatore e lo avvolgono nella magia di una terra incantata. Il viaggio inizia dalla Colombia, da Bogotà, la sua magica capitale dal fascino coloniale coronata dalle montagne.
Si visitano poi Zipaquirà, con la sua Cattedrale di Sale, e l’incantevole Villa de Leyva, perfettamente conservata dai tempi della dominazione spagnola. Cartagena, città culturale per eccellenza del Paese, ospita i viaggiatori prima di partire per Panama City (in aereo).
La seconda parte del tour si concentra sulle meraviglie naturali del piccolo stato centroamericano, culla della biodiversità, dove si possono incontrare scimmie, farfalle, aironi e tartarughe nel parco alla foce del Rio Gatùn. Senza naturalmente perdere la visita del Canale e godere del contrasto tra i grattacieli contemporanei e le piccole costruzioni della parte antica della città.

www.tuttaltromondo.com

News Correlate