mercoledì, 24 Aprile 2024

Parex Tour chiude in positivo il 2017 e apre agli adv

A sette mesi dal lancio nel panorama trade italiano, Parex Tour traccia un primo bilancio in vista dell’alta stagione che inizierà verso aprile-maggio. Segnali di fiducia sono arrivati dalla collaborazione con la rete commerciale Trust Force, che contribuisce a far conoscere il marchio nelle varie regioni italiane.

Dopo i numerosi individuali partiti a Capodanno per l’Iran, sono stati prenotati gruppi chiusi in Iran e in Giordania, da parte di adv che hanno apprezzato la competitività delle quotazioni. Proprio per attirare l’attenzione, oltre al nuovo catalogo cartaceo distribuito nelle adv a novembre, Parex Tour ha programmato campagne online che vanno a colpire il consumatore indirizzandolo nelle adv.
Alle adv sarà dedicata una serie di eventi a partire dal prossimo febbraio, congiuntamente a Trust Force, in modo da essere il più possibile presenti sul territorio e rafforzare il legame commerciale. Recentemente si è tenuto un incontro a Milano, con show cooking in dicembre, e ce ne sarà uno a fine gennaio a Torino in forma di open day.
La programmazione di Parex comprende 12 Paesi. Si è appena arricchita del Kirghizistan, inedita destinazione naturalistica. Anche le mete più conosciute sono proposte con soluzioni esclusive; un esempio ne è il TO ‘Oman Autentico’, con partenze individuali garantite, che prevede campo tendato sulla spiaggia di Al Khaluf lambita da dune, avvistamento delle balene nell’isola Masirah, campo tendato nel deserto, relax in sorgenti d’acqua calda, attraversamento del cayon Snake Gorge.

“Affrontiamo il 2018 con grande fiducia e positività. Siamo partiti l’anno scorso consci che il percorso sarebbe stato graduale e i risultati dei primi mesi sono incoraggianti; le agenzie hanno iniziato a darci fiducia e i viaggiatori hanno apprezzato la qualità del nostro prodotto. Abbiamo molte idee da mettere in campo, con progetti importanti anche sulla Turchia, meta in cui crediamo fortemente. Nei prossimi mesi vogliamo incontrare gli agenti sul territorio così da avviare un confronto proficuo per tutti”, ha detto Danilo Chiarappa, direttore operativo del TO.

News Correlate