Patagonia World Nuevo Mundo presenta un nuovo itinerario in Perù tra deserto e altopiano, a partire da 2.990 euro. “Per tutte le prenotazione effettuate entro il 30 aprile – dice Mauro Olivero, titolare di Seven Worlds – offriamo la possibilità di prendere parte ad un viaggio di 14 giorni ad un prezzo davvero speciale per un itinerario in cui abbiamo saputo mixare cultura, archeologia e natura ovvero le meraviglie del Perù”.
“Questo itinerario non solo è un’esclusiva Seven Worlds – spiega Andrea Simonetti, PM Patagonia World Nuevo Mundo – ma offre ai nostri clienti anche la possibilità di esplorare Machu Picchu nella pace e suggestione delle prime ore del mattino, prima dell’arrivo delle grandi comitive di turisti. Un’accortezza che noi di Seven Worlds possiamo confermare grazie agli ottimi rapporti stabiliti con i corrispondenti locali, che ci confermano qualità e sicurezza ad ogni viaggio”.
Il viaggio di 14 giorni e 11 notti prevede tappe a Lima, Isole Ballestas, Nasca, Arequipa, Lago Titicaca, Cusco, Machu Picchu. La quota comprende: voli intercontinentali da Milano/Roma in classe economica; voli interni come da programma, in classe economica; pernottamenti negli hotel menzionati; guide locali parlanti italiano, eccetto ove diversamente indicato; a partire da 16 persone: accompagnatore Seven Worlds dall’Italia; trasferimenti con minibus privato, eccetto ove diversamente indicato; assicurazione per l’assistenza medica ed il danneggiamento al bagaglio.