Polinesia, a maggio torna la ‘Tahiti Pearl Regatta’

Sandan propone pacchetto ad hoc per vivere l’evento velico da 3.500 euro

Dal 16 al 20 maggio a Raiatea, Taha’a e Bora Bora si svolgerà la 9^ edizione della ‘Tahiti Pearl Regatta’, appuntamento per gli appassionati di sailing. Il percorso della regata cambia ogni anno, mantenendo fisse le tappe a Raiatea e Taha’a e alternando, quale terza isola, Huahine o Bora Bora. La Tahiti Pearl Regatta è aperta a tutte le categorie di monoscafi e multiscafi, imbarcazioni professionali e barche a vela, e alterna la navigazione in mare aperto alle soste in laguna e sui suoi motu.
Per l’occasione Sandan propone il pacchetto ‘Polinesia…passione per il mare’ di 8 notti e quote da 3.500 euro che prevede una notte al Radisson Plaza Resort Tahiti, e crociera in catamarano Archipels Bora Bora Dream di 7 notti.
Il pacchetto è valido dal 31 marzo al 31 ottobre e comprende voli di linea dall'Italia (Roma/Milano) con Alitalia o Air France e con Air Tahiti Nui in classe economica; benvenuto floreale ed assistenza in italiano in arrivo; voli interni da/per le isole con Air Tahiti; tutti i trasferimenti; polizza Europ Assistance medico/bagaglio; kit da viaggio Sandan.

editore:

This website uses cookies.