African Explorer, Go Asia, Go Australia, Tour 2000 e Vela TO, i 5To del Pool 5TO1F, portano a segno un risultato eccellente per il primo semestre del 2011. Le statistiche mostrano che le percentuali medie, tra gennaio e giugno, sono cresciute del +27% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente e, al contempo, le pratiche effettuate nello stesso arco di tempo sono aumentate del +24,3%. I 2 dati evidenziano un trend di costante crescita.
"Non possiamo che dirci soddisfatti dei risultati di questo primo semestre – sottolinea Ludovico Scortichini, marketing manager del Pool – soprattutto alla luce della diffusa situazione di crisi che continua a sortire effetti negativi sul mercato turistico italiano. Nonostante lo scenario socio politico internazionale di alcune aree sia poco rassicurante e nonostante alcune improvvise avversità naturali, a cui hanno dovuto far fronte – conclude – i cinque membri del consorzio hanno saputo muoversi e promuoversi con attenzione, professionalità e lungimiranza, portando a casa un ottimo risultato".
Per la seconda metà dell'anno sono previste nuove azioni promozionali e di incentivazione alle vendite, soprattutto a favore della distribuzione, con l'avvio di 3 progetti che verranno promossi da settembre e che coinvolgeranno circa 3 mila adv italiani.
Tags:pool 5to1f