venerdì, 29 Marzo 2024

Pranzo e cena flessibili in vacanza con la formula Eat Around di Eden Margò

Pranzare e cenare dove e quando si vuole diventa possibile per i clienti Eden Margò grazie ai voucher “Eat Around”. E quest’estate la formula pasti diventa sempre più ricca: acquistando una vacanza con Margò, sarà possibile scegliere fra pranzo o cena in hotel ma anche utilizzare, in alternativa o in abbinamento, i voucher presso ristoranti convenzionati.

Tante le destinazioni tra cui scegliere, come Messico, Italia, Malta, Croazia, Grecia, Isole Baleari e Isole Canarie e tanti ristoranti tipici, appositamente selezionati dai controller Eden Margò, che presentano il bollino arancione “pranzo o cena Eat Around”.

Il servizio può essere abbinato sia ai soggiorni che prevedono il solo pernottamento, o pernottamento e prima colazione, che ai trattamenti di mezza pensione in hotel. Con un costo variabile, da un minimo di 11 euro a un massimo di 14, i voucher possono essere spesi liberamente a pranzo o a cena in ciascun ristorante o struttura convenzionata. I clienti potranno scegliere tre portate (antipasto, piatto principale, dessert o frutta) insieme alle bevande (un bicchiere d’acqua e uno di vino o birra) all’interno di un menù dedicato. Per bambini dai 2 ai 12 anni il prezzo del voucher è leggermente inferiore e non prevede l’antipasto né il vino o la birra.

 

News Correlate