mercoledì, 24 Aprile 2024

Primavera a Medjugorje con Rusconi

Per i prossimi ponti di primavera Rusconi Viaggi suggerisce alcune proposte per un pellegrinaggio a Medjugorje. Il programma prevede di base la partecipazione alle liturgie e agli incontri, la salita al Podbrdo e al Krizevac, incontri con i Padri Francescani e con alcune comunità presenti a Medjugorje, tempo libero per le attività personali, incontri con i veggenti.
É possibile optare per la soluzione di 1 solo giorno in programma per il 25 aprile, con partenza in aereo da Milano Malpensa. La quota di partecipazione è pari a 330 euro a persona (più 35 euro per l'iscrizione). Il prezzo comprende: viaggio in classe unica con voli speciali Meridiana, tasse aeroportuali e di sicurezza, pullman a disposizione per l'intera giornata di permanenza, pranzo in ristorante (bevande incluse), assistenza spirituale e tecnica, assicurazione medico-bagaglio annullamento, e  libro ‘Pregate’ in esclusiva.
Per chi ha più giorni a disposizione, il TO consiglia 2 pellegrinaggi di 5 e 4 giorni, con partenza da Bergamo Orio al Serio, previsti dal 21 al 25 aprile e dal 28 aprile all’1 maggio. Le quote di partecipazione promozionali sono rispettivamente pari a 495 euro a persona (più 35 euro per l'iscrizione) e 490 euro a persona (più 35 euro per l'iscrizione).
I prezzi comprendono: viaggio in aereo con volo speciale Meridiana, trasferimenti da e per l'aeroporto, soggiorno a Medjugorje in hotel 3 stelle in pensione completa. 

News Correlate