mercoledì, 24 Aprile 2024

Radio Italia ‘on air’ dal Veraclub Yadis Thalasso & Golf di Djerba

L’estate di Veratour suona sulle note di Radio Italia. Dal 30 giugno al 6 luglio, infatti, l’emittente trasferirà i suoi microfoni al Veraclub Yadis Thalasso & Golf di Djerba (Tunisia) per una settimana densa di allegria e divertimento. Gli speaker di Radio Italia, Paola ‘Funky’ Gallo, Francesco Cataldo e Gabriella Capizzi, trasmetteranno quotidianamente in diretta dal Villaggio.
Radio Italia porterà con sé anche 2 grandi artisti italiani: Francesco Sarcina ed Edoardo Bennato che si esibiranno in 2 live esclusivi che saranno trasmessi su Radio Italia rispettivamente il 2 e il 5 luglio alle 21.
Inoltre, saranno ospiti di Radio Italia anche 2 fortunati ascoltatori che, partecipando al concorso indetto insieme a Veratour, hanno vinto 1 settimana esclusiva all'insegna del mare, del sole e della buona musica di Radio Italia.
Veratour e Radio Italia hanno rinnovato l’alleanza in nome dello stile italiano dell’ospitalità e della cultura musicale, un binomio che punta a far immergere gli ospiti dei villaggi Veraclub e gli ascoltatori di Radio Italia in un giro del mondo all’insegna dello stile di vita, del divertimento, dell'accoglienza e della filosofia Made in Italy. 

News Correlate