domenica, 28 Aprile 2024

Riduzioni per chi prenota prima con Alidays Travel Experiences

Oceano Indiano, Sudafrica, Abu Dhabi e New York ancora più appetibili grazie alle nuove promozioni ‘Amazing’ di Alidays Travel Experiences che garantiscono riduzioni e/o condizioni agevolate su alcune proposte di viaggio e tour.

A chi sceglie una delle destinazioni dell’Oceano Indiano e prenota entro in 31 dicembre un soggiorno in un resort della catena Beachcomber Hotels a Mauritius o al Saint Anne Island alle Seychelles, Alidays accorda una riduzione di 120 euro a coppia. Le promozioni Amazing sono cumulabili tra di loro e con la riduzione viaggi nozze Alidays.

Johannesburg, la riserva Madikwe e Cape Town sono le tappe del tour ‘Malaria Free’ di 7g/6n alla scoperta dei paesaggi del Sudafrica. Il pacchetto include guida locale di lingua italiana, pernottamenti, pasti ed escursioni come da programma, assistenza Meet&Greet in aeroporto a Johannesburg e in arrivo a Cape Town, trasferimenti in albergo, tassa di ingresso al parco e trasferimenti con veicoli privati dotati di aria condizionata. A chi prenota il tour ‘Malaria Free’ entro il 31 gennaio 2015, Alidays accorda una riduzione di 100 euro a coppia.

I vantaggi delle due promozioni sopra indicate possono essere utilizzati in questa combinazione, ideale come itinerario per una luna di miele di 15g/12n, con tariffe speciali riservate ai viaggi di nozze in partenza con South African Airways tra il 15 gennaio e il 30 giugno 2015. La combinazione include i 7g/6n di tour ‘Malaria Free’ in Sudafrica e 5 notti di soggiorno mare al Beachcomber Trou aux Biches Resorts sull’isola di Mauritius con trattamento di pernottamento e prima colazione. La quota individuale, per prenotazioni entro il 31 dicembre, parte da 3.000 euro.

Grazie alla promozione Amazing Abu Dhabi, a chi prenota un soggiorno di almeno 3 notti nella capitale degli Emirati Arabi entro il 31 dicembre, Alidays accorda una riduzione di 100 euro a coppia.

Sviluppata in collaborazione con American Airlines la promozione Amazing New York è valida su tutte le prenotazioni effettuate tra il 1 e il 31 dicembre 2014 (periodo di viaggio fino a tutto il 2015).

A chi prenota un volo American Airlines per New York in classe economy, Alidays regala un’escursione Silver nella Grande Mela – a scelta tra: biglietto d’accesso a Ellis Island, MOMA, Top of the Rock, Empire State Building, crociera nella baia di tre ore, visita  guidata della città di mezza giornata, Triboro, tour guidato di Central Park in bicicletta.

Le emozioni raddoppiano per chi prenota, invece, un volo American Airlines in Business Class che vedrà omaggiarsi da Alidays un’escursione Gold a scelta tra: Harlem Gospel, pranzo al ristorante Yankess Steack House o Etcetera. Amazing New York è valido per pratica del valore minimo di 2.000 euro a persona, con voli diretti American Airlines su New York.

www.alidays.it 

News Correlate