martedì, 23 Aprile 2024

Ritorni e novità nel nuovo catalogo de ‘Il Diamante’

Il Diamante, operatore del Quality Group, ha pubblicato la nuova edizione del catalogo 2017 di “Sudafrica, Namibia, Botswana, Zambia e Mozambico” ricca di conferme, ma anche di novità. “Già nel 2016 abbiamo registrato dei numeri da record per il Sudafrica, naturalmente, ma anche per la Namibia, con una richiesta altissima. E il 2017 promette bene, con gruppi chiusi in questo primo periodo dell’anno” ha dichiarato Claudia Agostini, product manager della destinazione.

In Sudafrica, una delle eccellenze dell’operatore è sicuramente “Meraviglie Sudafricane” di 10 giorni/7 notti, già collaudato da diversi anni, il più richiesto tra i viaggi di gruppo in esclusiva. A rendere questo viaggio molto suggestivo contribuiscono: il soggiorno nella riserva privata di Thornybush con safari a bordo di 4×4, la Panorama Route con il terzo canyon più grande del mondo, la visita del Museo dell’Apartheid e di Soweto, Cape Town con soggiorno a The Table Bay Hotel, nel cuore del Victoria & Albert Waterfront. Il viaggio prevede anche il Capo di Buona Speranza e, a seconda del periodo, la regione dei Vigneti o Hermanus, per osservare le balene da luglio a novembre. Partenze garantite con minimo 2 turisti ogni lunedì ed esperto naturalista di lingua italiana residence nella Riserva di Thornybush. Le quote vanno da 2.215euro a persona.

Nella linea QSmart tornano i viaggi di gruppo “Ritmo Sudafricano” e “Vacanze Sudafricane”, entrambi di 10 giorni. Il primo parte ogni sabato con minimo 6 partecipanti ed è il tour in esclusiva più accessibile de Il Diamante perché il costo base parte da 1.830 euro a persona ed è molto apprezzato soprattutto dai piccoli gruppi di amici che vogliono viaggiare tra loro. Ottimo rapporto qualità/prezzo e tour che prevede Johannesburg, Cape Town e dintorni, la Panorama Route, l’area del Kruger con safari e Pretoria. “Vacanze africane” è invece il tour ideale per le famiglie perché si svolge in una zona Malaria Free con safari nell’area di Madikwe Reserve, a metà strada tra la savana e l’area desertica, dove si osservano specie di tutti e due gli ecosistemi. La tariffa parte da 2.010 euro a persona.

News Correlate