giovedì, 25 Aprile 2024

Rossoevolution in Montenegro per un incentive fuori dalle solite rotte

Cento ospiti di 13 nazionalità e 16 mercati differenti per un back-to-back di 2 settimane in Montenegro: l’ultimo capitolo di un contest annuale destinato a premiare i migliori dealer Jeep per i risultati raggiunti. Per il secondo anno consecutivo, il premio è stato studiato, organizzato e gestito da Rossoevolution scegliendo una meta insolita e suggestiva, dopo l’esperienza della Transilvania del 2017.

I partecipanti hanno potuto godere dei servizi di lusso per i quali il ‘piccolo’ Montenegro sta diventando famoso, ma anche apprezzare scenari da favola e mettersi alla prova in percorsi off-road particolarmente difficili, studiati in forma di vero e proprio ‘raid’.
Alla guida dei veicoli Jeep, gli ospiti hanno attraversato ogni sorta di terreno, percorrendo un entroterra di insospettabile bellezza.

Quando non impegnati alla guida, gli ospiti hanno potuto apprezzare la spettacolarità della città fortificata di Cattaro, patrimonio dell’Unesco, e si sono sfidati in un team building adrenalinico a tema ‘spy game’, culminato nella cena di gala che si è svolta nella suggestiva cornice di Porto Montenegro.

“Uno dei nostri principali obiettivi è stupire sempre – dice Giulia Del Popolo, Events&Communication Specialist di AWE Events – divisione Eventi di Rossoevolution – Era difficile superare l’originalità del viaggio in Transilvania ma, grazie ad una costante ricerca di nuove soluzioni, possiamo dire di esserci riusciti”.

www.rossoevolution.com www.awevents.it

News Correlate