venerdì, 29 Marzo 2024

Rusconi, con Alba Star si vola da Milano e Torino a Mostar

Continua la collaborazione tra Rusconi Viaggi e la compagnia aerea Alba Star con la proposta di partenze da Milano Malpensa e alcune soluzioni da Torino Caselle per raggiungere Mostar, punto di partenza per effettuare un pellegrinaggio a Medjugorje.

“Oltre all’iniziativa da Bergamo Orio al Serio, siamo lieti di annunciare queste nuove partenze da Milano e Torino realizzate in partnership con Alba Star”, commenta Eliseo Rusconi, presidente del TO. 

“Dimostreremo quello che siamo in grado di offrire in questo ambito in cui siamo specializzati, proponendo un valore aggiunto al gruppo di viaggio e all’esperienza di fede in sé e per il prossimo futuro auspichiamo di consolidare questo rapporto anche su nuove mete, come ad esempio Lourdes e Terra Santa”, aggiunge Michael Harrington, ad di Alba Star.

Il calendario messo a punto dal TO prevede 24 partenze dal capoluogo lombardo dal prossimo 1 aprile al 10 ottobre con programmi di viaggio di 1, 3, 4 e 5 giorni.

Da Torino Caselle, invece, le partenze sono in programma il 4 e 7 settembre 2015, per soluzioni di viaggio di 4 giorni.

Tutti questi viaggi verranno operati  dalla compagnia aerea Alba Star, vettore leader in Europa per i collegamenti verso le mete di pellegrinaggio, che opera con una flotta di quattro Boeing B737-400 configurati a 170 posti in classe unica ed equipaggiati con comodi sedili in pelle.

A Medjugorje il programma prevede di base la partecipazione alle liturgie e agli incontri, la salita al Podbrdo e al Krizevac, incontri con i Padri Francescani e con alcune comunità presenti a Medjugorje, tempo libero per le attività personali, incontri con i veggenti.

News Correlate