venerdì, 19 Aprile 2024

Rusconi, ecco il nuovo catalogo Pellegrinaggi

E per Medjugorje voli speciali anche da Pescara e Torino

Rusconi Viaggi rinnova l’impegno per Medjugorje con il nuovo catalogo Pelelgrinaggi in distribuzione nelle adv con molte conferme e novità come voli speciali da Bergamo Orio al Serio e Milano Malpensa per Mostar da marzo fino a dicembre e diverse soluzioni di pacchetti da 3 a 5 giorni e quote a partire da 445 euro a persona, con volo, sistemazione in hotel 3 stelle, trattamento di pensione completa.
Inoltre, a questo operativo si aggiunge il volo di linea da Milano Malpensa per Spalato nei mesi di luglio e di agosto e non mancano le proposte di volo speciale di 1 giorno con partenza il 25 aprile, l’1 maggio, il 6 e il 20 ottobre (quote da 330 euro).
Tra le novità anche il volo diretto bisettimanale da Pescara a Mostar con 2 soluzioni di soggiorno: una di 4 giorni e l’altra di 5 giorni, con sistemazione in hotel, trattamento di pensione completa e quota di base da 445 euro. Il primo volo è previsto l’1 aprile.
“Si tratta di un’operazione che consentirà a chi abita nelle Marche di utilizzare questo volo perché gli orari di partenza sono molto comodi sia all’andata sia al ritorno. Grazie a questa soluzione, diventa più semplice dal Centro Italia raggiungere Mostar a un prezzo interessante e concorrenziale rispetto alla soluzione in traghetto – commenta Eliseo Rusconi, titolare del TO – Il volo proseguirà anche in luglio ma diventerà settimanale per poi riprendere due volte alla settimana da settembre a fine ottobre”.
Previsto anche il volo speciale per Mostar anche da Torino a partire dal 27 aprile e fino al 10 di settembre per soggiorni di 4 e 5 giorni a partire da 550 euro a persona, che si aggiunge all’opportunità di raggiungere Medjugorje sempre dal Piemonte ma in pullman. Confermata anche la catena di voli speciali da Bari per Mostar, dal 20 aprile e fino all’1 novembre, con quote a partire da 520 euro a persona.
In alternativa all’aereo il TO propone il viaggio a Medjugorje con trasporto in bus con 2 formule: Super Confort a bordo di un autopullman spazioso e confortevole, con partenze da Lecco e da Milano sulla base di un pacchetto di 5 giorni a partire da 340 euro a persona, con sistemazione in pensione con trattamento di pensione completa. La seconda è una formula Economica con bus Gran Turismo, sempre di 5 giorni a partire da 300 euro a persona, con partenza da Milano e da Bergamo. Rusconi Viaggi propone anche partenze in pullman GT da Torino a partire da 360 eiro, partenze in traghetto o in catamarano da Ancona per Spalato, con soluzioni di 4 e 6 giorni. Da Bari in traghetto per Dubrovnik su base 6 giorni a partire da 355 euro a persona, sempre con sistemazione in pensione e trattamento di pensione completa. Il catalogo prevede proposte come Lourdes in giornata con voli speciali da Milano Malpensa, un tour della Polonia di Giovanni Paolo II, di 5 giorni con voli di linea da Bergamo Orio al Serio, Fatima e Santiago con voli di linea da Milano, diverse soluzioni per la Terra Santa, con programmi da 5 e 8 giorni, anche in abbinamento con la Giordania.
Tra le novità il TO propone l’Armenia, con voli di linea da Milano Malpensa. L’itinerario di 8 giorni tocca Erevan, Garni, Geghard, Khor Virap, Noravank, Haghpat, Sanahin, Odzun, Ahtarak, Amberd, Etchmiadzin, Zvartnots e il Lago Sevan con quote da 1.490 euro a persona, con volo a/r dall’Italia, trasferimenti, visite, escursioni, sistemazione in hotel 4 stelle locali e trattamento di pensione completa. E’ prevista l’assistenza tecnica e spirituale. E poi ancora la Turchia di San Paolo, di 8 giorni da Milano e Roma, Grecia di San Paolo sempre di 8 giorni da Milano e da Roma, Malta sulle Orme di San Paolo Cipro con i Monasteri Ortodossi e le Chiese Bizantine. Nuovo il pellegrinaggio in Boemia e Moravia sulle tracce dei Santi Cirillo e Metodio, di 6 giorni da 950 euro. Chiude il catalogo il pellegrinaggio ‘Romania Cristiana’ di 8 giorni con partenza da Bergamo e un pellegrinaggio a Civitavecchia al Santuario della Madonna delle Lacrime dal 9 al 10 giugno per il 3° incontro di Preghiera Universale per la Vita. 

News Correlate